"Io di più", il romanzo di Romolo Bianco, venerdì 15 giugno trova spazio alla libreria IOCISTO al Vomero a Napoli per una presentazione speciale con autore, musiche e reading news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su spaghettitaliani da:
La Tavola di Renato



Evento (Mostre) inserito in archivio il giorno 11/06/2018

"Io di più", il romanzo di Romolo Bianco, venerdì 15 giugno trova spazio alla libreria IOCISTO al Vomero a Napoli per una presentazione speciale con autore, musiche e reading

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

Venerdì 15 giugno 2018, alle ore 18.30, presso la Libreria iocisto in via Cimarosa 20, si terrà la presentazione del romanzo "IO DI PIU' "(Tullio Pironti Editore) di Romolo Bianco. Interverrà con l'autore Federica Flocco. Letture dell'attrice Aurora Cecchi. Musiche di Romolo Bianco. Modera la giornalista Laura Bufano.

Romolo Bianco, giovane attore, cantante e scrittore in questo romanzo fa emergere il lato nascosto della periferia di Napoli e dei suoi abitanti, che non è il lato oscuro legato alla criminalità, ma è uno spiraglio di luce, fatto di persone perbene che sognano una vita diversa. L'autore racconta la vita della periferia napoletana che può essere paragonata alla periferia di qualunque altra città: "C'è poesia, ci sono storie che meritano di essere raccontate anche se sono ricche di malinconia e di disagio, ma sicuramente non di delinquenza" dice l'autore. Il romanzo è stato pubblicato da Pironti nel 2016 ed a marzo di quest'anno in ristampa per la prima volta.

Il 19 ed il 20 giugno il giovane scrittore sarà protagonista della rassegna Napoli Teatro Festival con "Sotto il Vesuvio niente", l'ultima opera di Peppe Lanzetta che ha scritto la prefazione del suo romanzo.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

Romanzo di Romolo Bianco

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business