Lo spettacolo "Trattoria Bella Napoli" al Teatro "Padre Dehon" di Via Piave 69, al Largo Nostra Signora Di Fatima, in scena da venerdì 18 a domenica 20 maggio, per la regia di Michele Onorato news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
La Tavola di Renato



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 16/05/2018

Lo spettacolo "Trattoria Bella Napoli" al Teatro "Padre Dehon" di Via Piave 69, al Largo Nostra Signora Di Fatima, in scena da venerdì 18 a domenica 20 maggio, per la regia di Michele Onorato

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

La Compagnia "TeatrOnorato" torna in scena con una nuova brillante commedia, scritta dal giovane ma già esperto autore Mauro Palumbo, in cui si fondono divertimento e riflessione sulle difficoltà a Napoli.

Nell'allegra e fiorente "Trattoria Bella Napoli" il titolare, Saverio Sarnataro, purtroppo da qualche tempo vive sotto la costante minaccia del racket e cerca in tutti i modi di nascondere a Vera, sua figlia, e al personale la suddetta minaccia e quindi proteggerli dalle grinfie della malavita. Per via di questa vicenda il suo Amore Viscerale per Napoli viene messo a dura prova,definendo la stessa Napoli una città "Bella e Crudele" .

Riuscirà Saverio Sarnataro a salvare la Trattoria e la "Famiglia" e a ritrovare l' Amore per la sua Città?
Lo scoprirete solo assistendo allo spettacolo, commedia in due atti, che con una costruzione drammaturgica caratterizzata da una serie di eventi comici aderenti alla realtà dei nostri tempi, denuncia e affronta il fenomeno violento e criminale dell'estorsione e invita ad un'attenzione e partecipazione civile costante.


"Trattoria Bella Napoli" in scena al Teatro "Padre Dehon".
Con Eduardo Stasi, Gaia Moschetti, Alessandro Tucci, Francesco Napolitano, Annamaria Montella, Gennaro Patrone, Michele Onorato , Francesco Maria De Nicola,


Teatro "Padre Dehon" Via Piave 69 (Largo N.S: Di Fatima)
Venerdì 18 maggio ore 20:30
Sabato 19 maggio ore 20:30
Domenica 20 maggio ore 18:00
Costo biglietto Euro 10.00
Info e prenotazioni: 3474260870 // 3487460106
https://www.facebook.com/events/2066854930249687/

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


 

Galleria fotografica:

 

Spettacolo Teatrale

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business