"Il mio Uomo Perfetto", dal 15 marzo in tutte le sale italiane, prodotto dalla EVO FILMS, ha come protagonisti principali la cantante Nancy Coppola, Eva Grimaldi, Francesco Testi ed Antonio Palmese news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su musica e teatro da:
La Tavola di Renato



Evento (Spettacoli) inserito in archivio il giorno 03/03/2018

"Il mio Uomo Perfetto", dal 15 marzo in tutte le sale italiane, prodotto dalla EVO FILMS, ha come protagonisti principali la cantante Nancy Coppola, Eva Grimaldi, Francesco Testi ed Antonio Palmese

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

Esce il 15 marzo 2018 in tutte le sale italiane un film tutto "made in Naples": "Il mio uomo perfetto" con protagonisti la cantante e attrice napoletana Nancy Coppola, e gli attori Eva Grimaldi, Francesco Testi e Antonio Palmese.

Nel cast anche Andrea Roncato, Nadia Rinaldi, Claudia Letizia, Lucia Bramieri, Malena, Maria Del Monte, Mariano Catanzaro, Antonio Fiorillo. La pellicola è stata prodotta dalla Evo Films, neofita casa di produzione cinematografica fondata dalla stessa Nancy Coppola e dal regista del film Nilo Sciarrone.

Il trailer ufficiale e la locandina del film appena pubblicati hanno registrato migliaia di visualizzazioni e condivisioni sui social network (il promo caricato su Youtube è tra i video più cliccati d'Italia).

Scritta da Giuliana Boni, la storia ha come protagonista principale Antonietta (interpretata da Nancy Coppola), una bella e ambiziosa ragazza napoletana che sogna di incontrare l'uomo perfetto. Un racconto romantico, divertente e ottimista che tocca tematiche importanti quali l'omosessualità, il riscatto del ruolo della donna, e - ovviamente - tutte le sfumature dell'amore.

"Il mio uomo perfetto" è un film "love budget", un film fatto con amore: la costante del lungo percorso che ha portato alla sua realizzazione è stata la voglia di provarci e di realizzare un sogno che tutti coloro che hanno lavorato alla realizzazione del lungometraggio inseguivamo da tempo. Perché la storia di Antonietta non è altro che la metafora della storia di tutti quelli che hanno creduto in questo progetto, ovvero un gruppo di giovani sognatori appassionati del loro lavoro.

"Vorremo trasmettere con simpatia un messaggio umile e sincero: non è vero che i sogni non si avverano, come non è vero che l'uomo perfetto non esiste... A volte basta crederci!", - concludono i rappresentanti della Evo Films .

Esiste l'uomo perfetto? L'unica donna attualmente in grado di rispondere a questa domanda è Antonietta: 29 anni, napoletana, barista, sognatrice, creativa e, soprattutto, single in cerca dell'uomo ideale. La affiancano in questa ricerca: il migliore amico, nonché compagno "di bancone", Mariano; la sua amica del cuore, Patrizia; e, ovviamente, i suoi genitori (napoletano verace il padre, veronese doc la madre).

Ogni giorno Antonietta scruta i comportamenti degli uomini che vanno a sorseggiare un caffè o a consumare un veloce pasto presso il bar dove lavora: tra questi il dott. Stralti, brillante manager di un'azienda i cui uffici sono ubicati nei pressi del bar, e Federico, un giovane operaio affascinato dalla bella barista.

Chi di loro sarà il suo uomo ideale? Tra colpi di scena, dialoghi esilaranti e panoramiche sulla bella Napoli, un film "politically correct" per tutti.

Il giorno 13 marzo, alle ore 11:30, presso il cinema Hart (ubicato in via Francesco Crispi, 33 - Napoli), si terrà la conferenza stampa di presentazione del film: saranno presenti tutti gli attori principali, il regista e la sceneggiatrice. Alle ore 19 si terrà poi la proiezione del film presso il "The Space Cinema" e, successivamente (dalle 21 in poi), un party presso il Panart.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 


 

Galleria fotografica:

 

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business