Evento inserito il 21/02/2018 da Renato Aiello - Giornalista

Eventi segnalati
su Musica e Teatro

Le fotografie di Napoli e Sorrento, esposte dal 17 febbraio fino al 4 marzo al bar Veneruso della città sorrentina, raccontano le emozioni nella mostra personale della fotografa napoletana Federica Lamagra

immagine in primo piano

Dal 17 Febbraio il Bar Veneruso di Sorrento ospita la mostra personale di Federica Lamagra

Dal 17 febbraio fino al 4 marzo il “Bar Veneruso” in Corso Italia 43, ospita la mostra fotografica di Federica Lamagra: 8 fotografie in formato 30x45 scattate nell’arco di 3 anni, aventi come titolo “Around”. Gli scatti ritraggono principalmente attimi che la fotografa ha avuto modo di catturare girando per le strade di Napoli e Sorrento tra l’estate e l’inverno.

“Scatti realizzati con il cuore” spiega l’autrice, “con cui cerco di racchiudere tutti i sentimenti e le emozioni che ho provato in quel momento: sono momenti catturati dai miei occhi”. Federica cerca di trasmettere le stesse sue emozioni al pubblico e lo fa girando sempre con la macchina fotografica, anche quando va a lavoro, perché la porta sempre con se e non si separa mai dalla sua fotocamera. Ama viaggiare, raccontare le storie attraverso le immagini. Nel futuro vuole continuare a vivere di questa passione, a cercare nuove storie e avere sempre la possibilità di viaggiare.

 


evento segnalato su www.musicaeteatro.com by www.spaghettitaliani.com


 

 


 

Dal 17 Febbraio il Bar Veneruso di Sorrento ospita la mostra personale di Federica Lamagra ( Otto fotografie in formato 30x45 scattate nell’arco di tre anni aventi come titolo “Around” )

















Copyright © 2018 - spaghettitaliani.com - Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale.