Evento inserito il 31/01/2018 da Renato Aiello - Giornalista

Eventi di musica e teatro

Un workshop unico nel suo genere a Napoli alla Bulla, la scuola d'arte orafa più antica in città, che domenica 11 febbraio, ultima domenica di carnevale, propone una mattina preziosa e artigianale tra gioielli e visite

immagine in primo piano

Il Consorzio Antico Borgo Orefici e la Scuola Orafa La Bulla, propongono, aspettando San Valentino, una mattina dedicata all’arte orafa e all’amore con un workshop che permetterà a tutti i partecipanti di realizzare un gioiello, per la festa degli innamorati, con le proprie mani.

L’appuntamento è domenica 11 febbraio 2018, alle ore 11.00 in Piazza Orefici, per iniziare con una passeggiata alla scoperta del patrimonio storico-artistico dell’Antico Borgo Orefici.

I partecipanti, poi, alle ore 12.00, si sposteranno nelle aule della scuola orafa La Bulla, per realizzare, sotto la guida di maestri orafi, un vero e proprio gioiello da poter offrire in regalo, come simbolo d’amore, nel giorno di San Valentino.

Prenotazione obbligatoria.

COSTI
12 euro a persona
20 euro in coppia


Per ulteriori info e prenotazioni: info@borgorefici.it

081/260500


ufficio stampa bulla

 


evento segnalato su www.musicaeteatro.com by www.spaghettitaliani.com


 

WORKSHOP REGALA UN GIOIELLO CREATO DA TE (  )

















Copyright © 2016 - spaghettitaliani.com - Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale.