Evento inserito il 19/01/2018 da Luigi Farina - Spaghettaro

Eventi di musica e teatro

L’INTERO CATALOGO DEI DEF LEPPARD DEBUTTA OGGI IN STREAMING E DOWNLOAD

immagine in primo piano


L’INTERO CATALOGO DEI DEF LEPPARD DEBUTTA OGGI
IN STREAMING E DOWNLOAD SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI


Il 19 gennaio 2018 in tutto il mondo i Def Leppard, le leggendarie icone britanniche del rock, debuttano con tutto il loro catalogo tramite https://DefLeppard.lnk.to/Digital sulle piattaforme di streaming e download. I fan di ogni angolo del globo ora possono godere dei brani dei Def Leppard che hanno venduto più di 100 milioni di album in tutto il mondo, divenendo così una delle rock-band più durature e influenti.

Ha detto Joe Elliott: «È con un mix di sollievo ed euforia che ora vediamo finalmente il nostro catalogo in versione digitale. Avendo già accolto ogni altro formato a braccia aperte, in particolare recentemente con la nuova vita del vinile, abbiamo intenzione di essere disponibili per tutti e ovunque. Onestamente, l’emozione è quella delle versioni originali».

Phil Collen aggiunge: «Ci sentivamo come se fossimo rimasti fuori dal party del digitale, ma adesso è davvero emozionante per noi accettare l'invito ad essere presenti negli store digitali per lo streaming e il download».

Come una pietra miliare della storia del rock and roll, la carriera di Def Leppard comprende numerosi singoli di successo tra cui la loro prima hit "Wasted", "Bringin 'On The Heartbreak", "Photograph", "Rock of Ages","Too Late ","Animal", "Armageddon It", "Love Bites", "Rocket" e "Let's Get Rocked". I loro dischi multi-platino, inclusi due degli album più venduti con vendite di oltre 10 milioni di copie ciascuna negli Stati Uniti (“Pyromania” e “Hysteria”), presentano alcune canzoni leggendarie dei Def Leppard e successi come "Pour Some Sugar on Me", "Hysteria" e "Foolin". Il gruppo ha continuato il suo successo espandendosi nel mondo del cinema, delle cover e delle nuove collaborazioni tra cui "Two Steps Behind" dal film “L'ultimo grande eroe”, "No Matter What", "Waterloo Sunset" e "Nine Lives" con Tim McGraw, "When Love and Hate Collide", "Slang", "Work It Out", "Promises" e "Now." Finalmente la musica mozzafiato dei Def Leppard è disponibile per tutti, in tutto il mondo: dall’EP di debutto fino all’album più recente.

I TITOLI DEI DEF LEPPARD DA OGGI DISPONIBILI IN STREAMING E DOWNLOAD SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI SONO:

The Def Leppard EP (1979)
On Through The Night (1980)
High ‘N’ Dry (1981)
Pyromania (1983)
Hysteria (1987)
Adrenalize (1992)
Retro Active (1993)
Vault (1995)
Slang (1996)
Euphoria (1999)
X (2002)
Yeah! (2006)
Songs From The Sparkle Lounge (2008)
Mirror Ball - Live & More (2011)
Def Leppard (2015)


 


Music Center interessato:


evento segnalato su www.musicaeteatro.com by www.spaghettitaliani.com


 

Def Leppard ( - )

















Copyright © 2016 - spaghettitaliani.com - Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale.