Evento inserito il 03/01/2018 da Luigi Farina - Spaghettaro

Eventi di musica e teatro

JACK ANSELMI Buon Anno in Concerto al Legend Club di Milano il 10 gennaio

immagine in primo piano


10 gennaio – 21.30
JACK ANSELMI
Buon Anno in Concerto
al LegendClub Milano
Via Enrico Fermi 98
Milano

L'artista presenterà il nuovo album “VIA EMILIA

Apre il concerto: Marco Kron


Il cantautore milanese JACK ANSELMI, immerso nella sua dimensione ideale, quella del live, presenterà i brani del nuovo album “Via Emilia”, affrontando temi come i rapporti umani, il sociale, la vita quotidiana e le proprie esperienze a cavallo tra Milano e l'Emilia Romagna.

L'appuntamento è alle 21.30 di mercoledì 10 gennaio presso il LegendClub Milano, in via Enrico Fermi 98, Milano.

Tra atmosfere acustiche e leggere e un suono genuino, l'artista racconterà le sue storie, i suoi pensieri e le riflessioni, affrontandoli talvolta in maniera ironica e piacevole. In un'epoca in cui si fa gara a chi alza di più la voce, l'artista ha voluto, in modo decisamente contrario, raccontare le sue storie abbassandola.

Jack Anselmi, all'anagrafe Giacomo, ha preso parte, come cantante e chitarrista, in diverse band rock, come la Jacks Daniel’s Band o i Just Peanuts.
Jack Anselmi ha già prodotto un primo EP dal titolo “JACK” contenente 5 pezzi inediti e una cover di Massimo Riva, realizzato con la collaborazione nella produzione/arrangiamenti del chitarrista Mauro Palermo.
Con la Jack & Jack Band, invece ha pubblicato l’EP “L’America in un Bar”, preceduto dal singolo “America”. L'EP presentato in giro per l'Italia in diverse occasioni, - come aperture ai concerti di grandi chitarristi come Maurizio Solieri (Vasco Rossi), Alberto Radius (Lucio Battisti), Ricky Portera (Lucio Dalla) – ha ottenuto lusinghieri successi.
Dopo la svolta cantautorale Jack è stato notato dal cantante emiliano Paolo Belli che lo ha invitato a suonare un brano in apertura alla Partita del Cuore svoltasi allo Juventus Stadium di Torino

Ad aprire il concerto MARCO KRON che presenterà alcuni brani del suo album "Sfere"

“Sfere” è il titolo dell'esordio discografico di Marco Kron, cantautore e matematico milanese, che dopo una ghost release esce ufficialmente il 15 giugno 2017. Sei brani che spaziano tra cantautorato, elettronica e pop, in cui le melodie e le parole hanno uno spazio centrale muovendosi su eleganti tappeti digitali. I testi sono intimi e raccontano la società che ci circonda, l’amore e la morte, con una visione a tratti ironica ma sempre acuta. Il disco è stato registrato, arrangiato e prodotto dallo stesso Marco Kron, mentre il mix e il mastering sono stati affidati ai Reclab Studios. Le voci sono state realizzate all’Evans Music Studio, sotto la cura di Marco Evans. La sua uscita è stata anticipata dai due singoli “Ateo Innamorato” e “Flashmob”.

Nel web:
www.jackanselmi.com
http://www.marcokron.com

 


Music Center interessati:


evento segnalato su www.musicaeteatro.com by www.spaghettitaliani.com


 

Via Emilia - Jack Anselmi ( - )

















Copyright © 2016 - spaghettitaliani.com - Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale.