Evento inserito il 14/12/2017 da Luigi Farina - Spaghettaro

Eventi di musica e teatro

IL BLUES AL FEMMINILE DA NON PERDERE: VENERDÌ 15 DICEMBRE LADY BLUSH BLUES BAND LIVE @GUYOT WINEBAR

immagine in primo piano


IL BLUES AL FEMMINILE DA NON PERDERE: VENERDÌ 15 DICEMBRE LADY BLUSH BLUES BAND LIVE @GUYOT WINEBAR

Sapete cos'è il Guyot?
Il Guyot è un sistema di crescita della vite, che si ottiene «[...] ripiegando ad arco i singoli capi a frutto, anziché disporli obliquamente verso l'alto, e legandoli allo stesso filo che sostiene il cordone» (Eynard I., Dalmasso I. - "Viticoltura moderna...").
Ma il Guyot è anche un winebar, nel cuore del quartiere Vomero, che propone un'interessante rassegna di musica dal vivo.
venerdì 15 dicembre, alle ore 22:30, il locale ospiterà la voce calda e le corde vibranti della musicista napoletana Lady Blush e della sua blues band, composta dal batterista Massimo Esposito, dalla bassista Valentina Teresa D'Amore e dalla seconda chitarra Massimiliano Cirillo.

Lady Blush è nome d'arte di Tiziana Scognamiglio, musicista napoletana, compositrice ed arrangiatrice.
Dopo gli studi di pianoforte, si dedica con passione allo studio della chitarra, prediligendo il blues ed il fingerpicking-jazz.
Oltre alla blues band, con cui propone classici di musica blues rivisitati in chiave femminile, è attualmente impegnata anche in un progetto cantautorale, in cui da solista, voce e chitarra, propone il suo disco "Un giorno migliore" uscito il 30 giugno e presentato il primo settembre presso la libreria Mondadori.

venerdì 15 dicembre
LADY BLUSH
.::Blues Band:..
Guyot Winebar
via Morghen, 57
Napoli | 22:30

Evento Facebook---> https://www.facebook.com/events/1928180760833780/?ti=icl

 


Music Center interessato:


evento segnalato su www.musicaeteatro.com by www.spaghettitaliani.com


 

VENERDÌ 15 DICEMBRE LADY BLUSH BLUES BAND LIVE @GUYOT WINEBAR ( - )

















Copyright © 2016 - spaghettitaliani.com - Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale.