Evento inserito il 14/12/2017 da Nicola Rivieccio - Giornalista

Eventi segnalati
su Musica e Teatro

Inaugurazione della mostra di Teresa Cervo. Abbracci, undici lavori per celebrare "la bellezza e la forza dell'atto di accogliere l'altro divenendone punto di arrivo e di partenza.....". venerdi 15 dicembre, Area Lounge Aereoporto di Napoli

immagine in primo piano

Un Natale dedicato al Femminile, abbinato all'arte di accogliere quello di quest'anno dell'Aereoporto Internazionale di Napoli con "Abbracci".. che è un concetto intrinseco all'aeroporto... Alle opere di Teresa Cervo è ispirato anche l'augurio istituzionale e l'allestimento di Natale, in quanto quest'anno Gesac - società di gestione dell'aeroporto di Napoli - sostiene il progetto dell'Associazione Le Kassandre in collaborazione con il Laboratorio Re Mida per la creazione di una cooperativa di eco-sartoria al femminile per fornire un'opportunità alle donne che hanno subito violenza che verrà presentato alla stampa venerdì in occasione dell'inaugurazione.

 


evento segnalato su www.musicaeteatro.com by www.spaghettitaliani.com


 

 


 

-locandina abbracci ( -locandina abbracci )

















Copyright © 2018 - spaghettitaliani.com - Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale.