Evento inserito il 12/12/2017 da Renato Aiello - Giornalista

Eventi segnalati
su Musica e Teatro

Week end alla scoperta del Borgo Orefici domenica 17 dicembre con il Natale alla Bulla, iniziativa a cura dell'Associazione Divago e del Consorzio antico borgo orefici di Napoli con workshop, corsi e visite guidate

immagine in primo piano

Il Natale alla Bulla, in collaborazione con l’Associazione Divago, sempre attenta al Territorio, prevede il 17 dicembre la visita al Borgo Orefici, la visita al Museo dell’Arte Orafa e un workshop, dedicato al traforo. Il tour inizierà domenica 17 alle ore 10.00 da Piazza Orefici, ed è possibile prenotare contattando direttamente l’associazione Divago. Il corso laboratorio invece avrà inizio alle ore 11 presso la Bulla.

Ore 10.00
Visita guidata al Borgo Orefici a cura dell'Associazione Divago

Ore 11.00
Workshop presso la Scuola Orafa "La Bulla", via Duca di San Donato, 73

Solo per il 17 dicembre, infatti, si potrà avere diritto ad uno sconto del 40%: il workshop costerà 15 euro invece che 25 euro.
Inoltre, un buono sconto del 20% da spendere entro il 31 dicembre da un consorziato aderente all'iniziativa sarà offerto al partecipante.


info e prenotazioni:
3312217851
associazionedivago@gmail.com

 


evento segnalato su www.musicaeteatro.com by www.spaghettitaliani.com


 

 


 

Corso orafo per un giorno: crea il tuo gioiello ( Il 17 Dicembre 2017 il Consorzio Antico Borgo Orefici e la Scuola Orafa "La Bulla" 
festeggiano con te il Natale con regali speciali )

















Copyright © 2018 - spaghettitaliani.com - Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale.