Evento inserito il 24/11/2017 da Luigi Farina - Spaghettaro

Eventi segnalati
su Musica e Teatro

MICHELE BRAVI: Da oggi in tutti i negozi e in digitale “ANIME DI CARTA – NUOVE PAGINE”. Oggi, domani e domenica incontra i fan a Padova, Roma e MIlano.

immagine in primo piano


MICHELE BRAVI

Da oggi in tutti i negozi tradizionali
e negli store digitali il doppio cd
“ANIME DI CARTA – NUOVE PAGINE”

Che contiene i singoli
“Il Diario Degli Errori” (2 volte Platino),
“Solo per un Po'”, “Diamanti”
Tratti dal Disco d’ORO “ANIME DI CARTA”
e l’inedito
“Tanto per Cominciare”

Bravi incontrerà i suoi fan oggi a Padova,
domani a Roma e domenica a Milano

È disponibile da oggi, venerdì 24 novembre, in tutti i negozi tradizionali e negli store digitali il doppio album “ANIME DI CARTA – NUOVE PAGINE”, la nuova versione del Disco D’oro “ANIME DI CARTA”. Dal 1 dicembre inoltre sarà disponibile in esclusiva su Amazon il vinile di “ANIME DI CARTA – NUOVE PAGINE”.
Per presentare il suo disco, Bravi incontrerà i suoi fan oggi a Padova, domani a Roma e domenica a Milano.

Venerdì 24/11 ore 14:30 PADOVA – Mondadori (Piazza Insurrezione 3)
Sabato 25/11 ore 18:00 ROMA – Discoteca Laziale (Via Giolitti 263)
Domenica 26/11 ore 15:00 MILANO – Mondadori Megastore Piazza Duomo


“ANIME DI CARTA – NUOVE PAGINE” contiene tutti i brani del disco “ANIME DI CARTA” (tra cui il Doppio Platino “IL DIARIO DEGLI ERRORI”, “DIAMANTI” e “SOLO PER UN PO'”) e 6 nuove tracce: “NUOVE PAGINE”, “TANTO PER COMINCIARE”, “MILANO”, “PRESI MALE” (feat. Mahmood), “IL SOLE CONTRO” e la cover del brano di Franco Battiato “LA STAGIONE DELL’AMORE”.

La pubblicazione di questa raccolta è stata anticipata dal singolo “TANTO PER COMINCIARE”, brano accompagnato da un video visibile suhttp://www.youtube.com/watch?v=yqa_sAEh-uM.

La clip, ambientata nei luoghi più iconici di Milano, mostra il lungo viaggio che ha portato Michele dal palco di Sanremo ai live dell’ANIME DI CARTA TOUR – NUOVE PAGINE.
Nel susseguirsi dei frame del video, prodotto da Showreel e scritto da Giacomo Zanni e Michele Bravi, si riconoscono i molti volti delle persone che lo hanno accompagnato e le molte anime di Michele, in grado di trasformarsi rimanendo però sempre se stesso.
“Ora che tutto è diverso”, Michele inizia un nuovo racconto, in cui “le parole sono l’arma di chi non nasconde la sua vera essenza nell’assenza di certezze”.

 


Music Center interessato:


evento segnalato su www.musicaeteatro.com by www.spaghettitaliani.com


 

 


 

Michele Bravi - ANIME DI CARTA – NUOVE PAGINE ( - )

















Copyright © 2018 - spaghettitaliani.com - Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale.