Napoli Pizza Village- Oggi ospite Alex Britti e domani Francesco Gabbani news inserita su spaghettitaliani da Luigi Farina alias Il Cuochino
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su spaghettitaliani da:
Luigi Farina alias Il Cuochino



Evento (Mostre) inserito in archivio il giorno 20/06/2017

Napoli Pizza Village- Oggi ospite Alex Britti e domani Francesco Gabbani

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

Napoli Pizza Village, il programma di mercoledì 21

Francesco Gabbani sul palco

Napoli 20 giugno 2017 - Continuano le serate sul Lungomare Caracciolo per mangiare al Napoli Pizza Village. Pizza, bevanda caffè e dolce al costo di 12 euro e, fino a venerdì (dalle 18 alle 24), per ogni menù venduto, ci sono a diposizione 50mila ticket omaggio per la mostra "i Tesori Nascosti" di Vittorio Sgarbi alla basilica S. Maria Maggiore alla Pietrasanta.
I ticket sono acquistabili, alle 26 casse nel Villaggio, on line sul sito www.napolipizzavillage.it ed anche scaricando l'applicazione JUST EAT.

La colonna sonora del Villaggio e di RTL 102.5 che dal suo truck, parcheggiato alla Rotonda Diaz trasmette ogni giorno 4 programmi in diretta dal dal Napoli Pizza Village.

La radio ufficiale dell'happening più grande d'Italia, ha anche coinvolto un gran numero di artisti che ogni sera si esibiscono sul palco trasmessi in diretta in radiovisione (canale 750 di SKY e 36 DTT) anche il palco e manda in onda.
Dopo The Korors, Thegiornalisti, Ermal Meta e Alex Britti che si esibisce questa sera, la guest star di domani, alle 21, sarà Francesco Gabbani, il cantautore e polistrumentista toscano, che è partito con il suo nuovo tour il 19 giugno.
Con "Occidentali's Karma" è stato in vetta per settimane alle classifiche di vendita e airplay. Il brano ha oltre 130 milioni di visualizzazioni su youtube ed è quadruplo disco di platino. Il suo nuovo album "Magellano" che contiene la sua hit sanremese e il nuovo singolo "Tra le Granite e le Granate", è stato pubblicato il 28 aprile da Bmg Rights Management (Italy) ed è già disco d'oro. Gabbani è il primo cantante nella storia del Festival di Sanremo ad aver vinto nelle due principali categorie della manifestazione canora in due edizioni consecutive e maggio ha rappresentato l'Italia all'Eurovision Song Contest.

La scaletta del palco di domani prevede l'esibizione anche di altri artisti, cominciando alla 22.45 circa con con Gianni Guarracino & Leo D'Angelo che con "Alma Partenopea" ripropongono la musica di due grandissimi artisti come Pino Daniele ed Eduardo De Crescenzo, con i quali entrambi hanno avuto l'onore di collaborare, in una chiave tutta nuova, solo con chitarra e voce.
Valerio Jovine presenterà poi "Quello che rimane in testa il nuovo singolo estratto da "In assenza di gravità", ottavo album, in uscita a metà giugno. Salirà poi sul palco Loredana Simioli, l'attrice interprete di "Reality" di Matteo Garrone e di "Troppo napoletano", di recente nelle sale cinematografiche. Chiuderà la serata in bellezza e sicuramente lasciando andare via tutti con un sorriso il cantante satirico demenziale, Tony Tammaro e mariano Bruno che tutti conoscono come il Pigro Man di made in Sud

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

I Pizzaiuoli al Napoli Pizza Village

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business