Il 16 Gennaio prende il via la nuova avventura del pizzaiolo salernitano Alfonso Esposito, "Terra Mia", frutto della sua intuizione e di quella di Massimo Carfagno news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su spaghettitaliani da:
La Tavola di Renato



Evento (Degustazioni) inserito in archivio il giorno 14/01/2019

Il 16 Gennaio prende il via la nuova avventura del pizzaiolo salernitano Alfonso Esposito, "Terra Mia", frutto della sua intuizione e di quella di Massimo Carfagno

 

visualizza eventi di Salerno


immagine in primo piano

La mission del locale sarà quella di offrire una pizza di scuola partenopea e fortemente legata ai prodotti identitari del territorio campano, cosa non semplice in un mondo, quello del food, dominato da un'innovazione spinta spesso infruttuosa. L'evento, che si terrà presso il nuovo locale di Pontecagnano - Faiano, avrà proprio l'obiettivo di descrivere i cardini attorno a cui ruota la pizza di Alfonso Esposito e Massimo Carfagno: la semplicità, l'innovazione e la territorialità. Ad aprire le danze sulla nuova avventura del giovane ed appassionato artista del gusto sarà il parmense Attilio Albachiara dell'associacione Mani d'Oro, campione del mondo della Pizza Stg, che certificherà la qualità del prodotto realizzato da Alfonso, insieme al suo "maestro" Marco Di Pasquale del Giardino degli Dei. Special partner dell'evento sarà il Caseificio Ilka di Salerno, di Carlo Pipolo. Non mancherà la presenza di altri importanti pizzaioli della zona, come Alfonso Saviello e Antonio Maisto della pizzeria "Signora Pummarulella" a Salerno, che accompagneranno gli ospiti in un viaggio nel mondo dell'arte bianca tutto da gustare. Appuntamento dunque a mercoledì 16 Gennaio, alle ore 21.00 in Via Amerigo Vespucci, 84, a Pontecagnano - Faiano per dar via alla nuova scommessa di "Terra Mia"

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

Si parte

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business