Nocciola di Giffoni IGP. Il Consorzio di Tutela presenta il piano di promozione e valorizzazione nell'ambito della misura 3.2.1. del PSR Campania 2014-2020. Giovedì 20 settembre ore 10,30 Unione Industriali piazza dei Martiri, 58 Napoli news inserita su spaghettitaliani da Made in Italy
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su spaghettitaliani da:
Made in Italy



Evento (Convegni) inserito in archivio il giorno 17/09/2018

Nocciola di Giffoni IGP. Il Consorzio di Tutela presenta il piano di promozione e valorizzazione nell'ambito della misura 3.2.1. del PSR Campania 2014-2020. Giovedì 20 settembre ore 10,30 Unione Industriali piazza dei Martiri, 58 Napoli

 

visualizza eventi di NAPOLI


immagine in primo piano

All'Unione industriali di Napoli la Nocciola di Giffoni IGP protagonista di un evento di presentazione di un piano di attività per la sua valorizzare e per riconoscere la sua qualità certificata.
Un momento di promozione e divulgazione, Giovedì 20 settembre ore 10,30, a palazzo Partanna, piazza dei Martiri, 58 Napoli, in programma per uno dei prodotti tipici campani tra i più trasversali nel campo dell'alimentazione, grazie alle sue caratteristiche organolettiche, che è anche un grande motore per l'industria agroalimentare con importanti ricadute sul tessuto economico-sociale dell'intero territorio.

Alla conferenza stampa, introdotta da Giovanni Sannino, presidente della Sezione Industria Alimentare dell'Unione Industriali Napoli e da Franco Alfieri, capo segreteria del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, faranno seguito gli interventi del presidente del Consorzio di Tutela della Nocciola di Giffoni IGP, Gerardo Alfani e del dirigente della Regione Campania, Claudio Ansanelli dell'Ufficio di supporto alla Programmazione e alla gestione di Programmi e Interventi previsti dalla Politica Agricola Comune.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona sera anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

-locandina piano di comunicazione nocciola di giffoni igp

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business