Venerdì 18 maggio 2018 alle ore 18 presso "Il tempo del vino e delle rose" Caffè e Bistrot Letterario di Piazza Dante, si terrà la presentazione del libro "Io di più" (Edizioni Pironti) di Romolo Bianco news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su spaghettitaliani da:
La Tavola di Renato



Evento (Mostre) inserito in archivio il giorno 16/05/2018

Venerdì 18 maggio 2018 alle ore 18 presso "Il tempo del vino e delle rose" Caffè e Bistrot Letterario di Piazza Dante, si terrà la presentazione del libro "Io di più" (Edizioni Pironti) di Romolo Bianco

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

L'artista cantante-scrittore-attore Romolo Bianco commenterà con voce e musica le sue pagine tratte da "Io di Più", libro che sarà presentato al Tempo del vino e delle rose di Piazza Dante a Napoli.

Interverranno, insieme all'autore, la giornalista Laura Bufano e la poetessa Rosanna Bazzano.

Periferia orientale di Napoli, una famiglia piccolo borghese, una come tante. Don Mario vende tappeti al mercato. Don Mario non parla mai, è un marito e un padre assente, tutto silenzio e rughe.

Finché una mattina incrocia gli occhi di Berta, una trans della Ferrovia; un incontro del tutto casuale, ma con dei risvolti inaspettati. Don Mario a casa ha Lucia la moglie, Marta e Anna le due figlie e i loro giorni sempre uguali. Fino a quando una scoperta non arriverà a capovolgere un mondo fatto di colori sbiaditi - grigio a perdita d'occhio, grigio senza soluzione di continuità - e odori tristi - quello acre dei pneumatici che ardono ai margini delle statali, accanto al puzzo di piscio dei vicoli.

comunicato

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

Presentazione del libro Io di più di Romolo Bianco

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business