Al Metamorsi di Nola il piatto d'autore entra nel panino. Lo chef Crisci di Taverna Vesuviana firma il panino del menu primaverile news inserita su spaghettitaliani da Il Regno delle due Sicilie a Tavola
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su spaghettitaliani da:
Il Regno delle due Sicilie a Tavola



Evento (Altro) inserito in archivio il giorno 17/04/2018

Al Metamorsi di Nola il piatto d'autore entra nel panino. Lo chef Crisci di Taverna Vesuviana firma il panino del menu primaverile

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

Non dei semplici ingredienti assemblati da uno chef rinomato e avvolti da un buon panino ma un vero e proprio piatto da ristorante che sposandosi con un pane realizzato con un impasto speciale dà vita a un connubio irresistibile. Questa la scelta innovativa adottata dal Metamorsi di Nola (Na) che, già forte sul versante pizza, punta sulla creatività del suo fondatore, lo chef Alfonso Crisci di Taverna Vesuviana, per dare una marcia in più ai propri panini del menu primaverile.
Il panino firmato da Crisci ha come ingredienti manzo in termocottura affumicato al ciliegio con ricotta raffinata, nocciole tostate ed erbette spontanee a cui vanno ad aggiungersi una maionese di pomodoro, dei carciofi arrosto e un battuto di capperi, olive e pepe tostato.
Novità anche sul fronte degli "sfizi" in versione tapas, a cura dei giovani Rossella Panico e Gennaro Caggiano, con l'ingresso in carta della Mozzapizza su emulsione di pomodoro ramato nonché di versioni originali sia del Fiore di zucca ripieno sia del Peperone ripieno alla napoletana.

Metamorsi
Via Madonna delle Grazie, 161
Nola (Na)
Tel. 081 8295369

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

-

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business