Il Guappa della Distilleria Petrone si "arruola" e indossa la mimetica del brand Esercito 1659. Presentazione in anteprima al Vinitaly 2018 news inserita su spaghettitaliani da Il Regno delle due Sicilie a Tavola
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su spaghettitaliani da:
Il Regno delle due Sicilie a Tavola



Evento (Altro) inserito in archivio il giorno 15/04/2018

Il Guappa della Distilleria Petrone si "arruola" e indossa la mimetica del brand Esercito 1659. Presentazione in anteprima al Vinitaly 2018

 

visualizza eventi di caserta


immagine in primo piano

Arriva il Guappa in versione mimetica con il brand "Esercito 1659". Grazie alla nuova importante partnership con il marchio commerciale della forza armata l'azienda campana Antica Distilleria Petrone propone la versione limited edition dei suoi liquori che si presentano con il camouflage dell'uniforme dell'Esercito.
Si inizierà con il Guappa, il primo liquore in assoluto a essere prodotto con latte certificato di bufala campana, che nel 2013 ha segnato l'inizio di un nuovo corso per l'azienda capitanata dal giovane Andrea Petrone.
Dal mese di aprile il Guappa verrà proposto nella nuova versione caratterizzata dall'etichetta sleeve con i colori della mimetica e dalla stella a 5 punte, simbolo del brand Esercito 1659.
La realizzazione di questa nuova edizione è stata resa possibile grazie ad un accordo stipulato fra l'azienda e Difesa Servizi S.p.A., società in house della Difesa, che si occupa della valorizzazione e della gestione economica dei brand delle Forze Armate al fine di recuperare, dal mercato, risorse aggiuntive al bilancio del Ministero.
Nel 1659 nasceva il reggimento "delle guardie", e con esso aveva origine l'Esercito, che si pregia di dare lustro al tricolore; nel 1858 nasceva l'Antica Distilleria Petrone col desiderio di promuovere la Campania. Oggi con questa collaborazione entrambi affermano la volontà di andare oltre i confini nazionali.
"Il matrimonio con un brand simbolo dell'italianità rappresenta un importante momento di crescita per la mia azienda che punta a essere percepita sui mercati internazionali come portabandiera del made in Italy", dichiara Andrea Petrone.
La presentazione della nuova linea avverrà in anteprima al Vinitaly di Verona presso il padiglione 3 stand B5 da domenica 15 a mercoledì 18 aprile.

Antica Distilleria Petrone
Via Generale Giardino, 49
Mondragone (CE)
Tel. 0823 978047
www.distilleriapetrone.it

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

-

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business