Il 22 febbraio a Prignano Cilento (SA) presentazione del progetto Terra di Sapori news inserita su spaghettitaliani da Il Regno delle due Sicilie a Tavola
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su spaghettitaliani da:
Il Regno delle due Sicilie a Tavola



Evento (Altro) inserito in archivio il giorno 18/02/2018

Il 22 febbraio a Prignano Cilento (SA) presentazione del progetto Terra di Sapori

 

visualizza eventi di Salerno


immagine in primo piano

Quattro amici con in comune la passione per il buono: sono loro i pilastri di Terra di Sapori.
Un progetto innovativo, nato per il web nel 2002 in tempi molto meno maturi di questi, che si appresta a presentare al pubblico un importante restyling.
L'obiettivo era (e lo è ancora) mettere insieme le eccellenze campane ed in particolare cilentane - le quali rappresentano quasi il 70 per cento delle circa 400 referenze - e proporle al pubblico attento e trasversale che utilizza il web anche per fare una spesa consapevole ed etica.

Perché "Terra di Sapori" non è un semplice e-commerce, ma un luogo virtuale che ospita e promuove diverse realtà produttive, caratterizzate dall'attenzione all'ambiente e dalla qualità delle loro proposte, spesso eccellenze territoriali espressioni di tradizioni senza tempo.

Un approccio mai banale che è stato premiato in questi anni dagli utenti e che regalano buone speranze a chi intende continuare a lavorare per il proprio territorio con rispetto delle tradizioni, ma anche non perdendo di vista le innovazioni e la tecnologia che possono permetterci un approccio nuovo e in taluni casi più "sano".

Dalle conserve dolci e salate, passando per la pasta trafilata al bronzo, i prodotti del mare, i salumi di bufalo, i latticini, i liquori tipici ed i vini.

Terra di Sapori è la bottega online capace di offrire qualcosa in più: l'esperienza del negozio sotto casa, il contatto con i produttori e gli chef - attraverso una sezione in cui i visitatori troveranno aggiornamenti continui sulle aziende e i loro prodotti - nonché ricette per poterne godere a pieno.

Viene dato spazio anche ai suggerimenti per feste e particolari ricorrenze con kit personalizzati che l'utente potrà ricevere direttamente a casa con tutto l'occorrente, oltre al cibo, per preparare in poco tempo il suo evento speciale.

La presentazione ufficiale del restyling e delle altre e numerose novità in pancia al progetto si terrà - presso i Viticoltori De Conciliis a Prignano Cilento (SA) giovedì 22 febbraio alle ore 11:30.

Vi prenderanno parte tra gli altri - Luigi Petrosino, amministratore di Terra di Sapori, Bruno De Conciliis, responsabile dell'Area Vini, Antonino Mennella, responsabile dell'Area Olio e Massimo Solo, responsabile dell'Area Birre.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

-

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business