La sfogliatella diventa un abito di Carnevale e la Sfogliacampanella per San Valentino raddoppia: rinomato dolce due in uno (una sfogliatella con il cuore di babà) che in occasione del San Valentino raddoppia. Il dolce, in edizione limitata, sarà disponibile presso il bar pasticceria Sfogliatelab fino a fine febbraio. news inserita su spaghettitaliani da La Tavola di Renato
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su spaghettitaliani da:
La Tavola di Renato



Evento (Degustazioni) inserito in archivio il giorno 09/02/2018

La sfogliatella diventa un abito di Carnevale e la Sfogliacampanella per San Valentino raddoppia: rinomato dolce due in uno (una sfogliatella con il cuore di babà) che in occasione del San Valentino raddoppia. Il dolce, in edizione limitata, sarà disponibile presso il bar pasticceria Sfogliatelab fino a fine febbraio.

 

visualizza eventi di Napoli


immagine in primo piano

Il Carnevale dà la possibilità di essere per alcuni giorni chi si vuole, dando spago al divertimento più euforico e - perché no - anche alle preferenze in materia di cibo. E se, ad esempio, la sfogliatella - oltre ad essere tra i dolci più apprezzati da napoletani e non - divenisse anche una maschera ufficiale del Carnevale napoletano? Detto fatto! Un bambino particolarmente goloso di questo dolce, Antonio Aiello, gira per Napoli con un vestito che riproduce la "Sfogliacampanella", la sfogliatella con il cuore di babà inventata da Vincenzo Ferrieri, patron del bar-pasticceria SfogliateLab ubicato a piazza Garibaldi. Le foto appena postate sui social hanno già incassato centinaia di preferenze e condivisioni.

Un concentrato di passione e dolcezza: non esiste definizione più giusta per la Sfogliacampanella, il dolce due in uno (una sfogliatella con il cuore di babà) che ha conquistato il palato di napoletani e non.

In occasione della festa degli Innamorati, il dolce raddoppia: due sfogliacampanelle al gusto "bacio" legate da una raffinata decorazione in pasta di zucchero. La pasticceria classica napoletana incontra dunque l'arte del cake design per creare un prodotto goloso e unico.

Che festeggiate il San Valentino con una cena romantica, una gita fuori porta, o un tete a tete casalingo, per chiudere in bellezza il giorno più romantico dell'anno non c'è modo migliore che mangiare una Sfogliacampanella in due... Un dolce peccato di gola capace di sciogliere il più duro dei cuori!
Il rito da effettuare è semplice, ma romantico: ci si scambia un bacio e poi si potrà condividere con il proprio partner questo puro piacere cioccolatoso! Un modo diverso per condividere un momento piacevole con la persona amata.

Hashtag ufficiali: #sfogliacampanella #sfogliacampanellainlove.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

La sfogliatella diventa un abito di Carnevale

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business