Evento inserito il 25/01/2018 da Laura Gambacorta - Giornalista

Eventi di spaghettitaliani

Il 27 gennaio al Parmenide Farm Holiday di Velina - Castelnuovo Cilento appuntamento gastro-culturale dedicato al maiale

immagine in primo piano

Il Parmenide Farm Holiday è lieto di presentare il primo di una serie di appuntamenti gastronomico culturali, denominato Sapori e Saperi. L’evento, che si terrà Sabato 27 Gennaio avrà un ospite d’eccezione, lo Chef Gerardo Figliolia, dell’Osteria La Pignata di Bracigliano, che insieme allo Chef della struttura Gerardo Del Duca, preparerà una cena a quattro mani, utilizzando le parti più pregiate e quelle meno nobili del maiale. La serata, inoltre, sarà resa più interessante dall’intervento del Giornalista e Scrittore Alfonso Sarno, che ci condurrà in un vero e proprio viaggio culturale, alla scoperta di tante leggende e curiosità sul Maiale. Non c’è animale, infatti, che abbia indotto a scrivere nei secoli tanta bibliografia ed è stato scomodato perfino un santo per puntualizzarlo.
Per iniziare la serata nel modo giusto, cominceremo con un Aperitivo di Benvenuto, per poi continuare con l’Antipasto Parmenide, con tanti assaggini per stuzzicare il tuo palato, per continuare con due Primi, con pasta rigorosamente fatta a mano e un Secondo tipico per esaltare le tradizioni locali. Per concludere, ovviamente, un pizzico di dolcezza! Sapori e profumi inconfondibili, ricette tradizionali e tanti racconti unici e avvincenti, per una serata dedicata completamente al Maiale.

Per Info e Contatti:
Parmenide Farm Holiday
tel. - 0974/715074
email - info@parmenidefarm.com
Cena - 25,00 euro - Cena e Pernottamento - 50,00 euro

 


evento segnalato su www.spaghettitaliani.com


 

- ( - )

















Copyright © 2016 - spaghettitaliani.com - Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale.