Expo 2015 news inserita su spaghettitaliani da Fabio Ometo
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco



Evento segnalato su spaghettitaliani da:
Fabio Ometo



Evento (Mostre) inserito in archivio il giorno 16/05/2015

Expo 2015

 

visualizza eventi di milano


immagine in primo piano

ecco pizza e pasta presenti al padiglione italia lotto cn-04 piazza italia expo di milano.

Un progetto, quello di "Ecco" in cui hanno fortemente creduto Giuseppe Esposito di EP SpA e Vincenzo Borrelli di Sire Ricevimenti d'autore, due imprenditori partenopei uniti da grande passione e amore per il buon cibo, che sin dall'inizio hanno affrontato con grande entusiasmo e impegno questa importante sfida a livello globale. Dietro il successo della giornata inaugurale c'è l'instancabile staff di una settantina di persone, di cui 14 pizzaioli, rigorosamente napoletani, 10 cuochi e, naturalmente, l'occhio attento dei due imprenditori Giuseppe e Vincenzo, che vigilerà ogni giorno affinché tutto proceda sempre nel migliore dei modi.

Da piccola azienda di ristorazione familiare, nel corso degli anni, dall'attività di ristorazione collettiva, la EP S.p.A. è diventata oggi un'azienda con tre grandi divisioni - Ristorazione, Buoni pasto e Grandi Eventi - oltre 1.000 dipendenti e una presenza su tutto il territorio nazionale. "Oggi è il momento della sfida - ha affermato Giuseppe Esposito - oggi è il momento in cui noi Italiani tutti dobbiamo venire fuori da questa crisi, con le nostre aziende, con la nostra creatività. È il momento giusto, fidiamoci dell'Italia, fidiamoci di noi stessi e andiamo avanti".

"Sono pienamente d'accordo - ha ribadito Vincenzo Borrelli - e aggiungo: innovazione e tradizione, passione e coraggio, molto studio e grandissima cultura, questo è il leitmotiv per poter fare di questo settore, uno dei più importanti al mondo". Il Gruppo SIRE opera da oltre vent'anni nei settori del catering e del banqueting, della ristorazione alberghiera e degli eventi. È una realtà che ha come punti di forza, oltre all'esperienza e la professionalità, l'aver sempre saputo coniugare creatività, tradizione e innovazione con una grande capacità organizzativa.

La filosofia di Ecco - come spiegano i due imprenditori - consiste nell'offrire sempre il meglio in termini di qualità, a partire dalle materie prime del nostro territorio utilizzate in cucina.

L'Executive Chef di Ecco Pizza&Pasta, Fabio Ometo cura personalmente la ricerca e la selezione delle materie prime: gli ingredienti di altissima qualità e freschezza sono la base di ciascun piatto proposto, consentendo di esaltare il gusto e la prelibatezza degli ingredienti stessi.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Evento


Buona notte anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

 

Galleria fotografica:

 

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business