La Bacheca di Salvatore Burgio - Spaghettitaliani - la piattaforma dedicata al Made in Italy
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco




La Bacheca del Blog di:
Salvatore Burgio




 

Salvatore Burgio

90100 - Palermo

questo Blog è attivo dal 17/12/2013

 

  Admin Blog  

 

Bacheca

 

Salvatore Burgio nasce a Palermo il 1969, e già da piccolo all'età di 12 anni, tramite lo zio, comincia la sua bella esperienza in cucina, presso il Ristorante Spanò di Palermo.
Per migliorare sempre di più, approda al Gourdman's con il maestro Rosario Guddo, una vera scuola di cucina. Successivamente continua a fare esperienze in diversi locali alla scoperta di nuove ricette, nuove tecniche e nuovi metodi di cottura. Negli ultimi anni gli incuriosisce la scultura per i vegetali, e piano piano migliora di giorno in giorno, facendo qualche corso di perfezionamento. Cura moltissimo la presentazione di una pietanza, per lui è molto importante il lato estetico oltre a quello gustativo.
Partecipa a diversi corsi, anche per dare consigli ai giovani.
L'obbiettivo di Salvatore Burgio e sempre quello di apprendere e creare, perchè è convinto che nel suo lavoro non si finisce mai di imparare e, nello stesso tempo, di divulgare questa antica ed immortale Arte.
In questi anni ha ottenuto riconoscimenti anche se, grato per queste attestazioni, non si è mai "montato la testa" ne tanto meno illuso che siano un aiuto ad andare avanti. Le sue vere medaglie, a conferma degli obiettivi professionali raggiunti di volta in volta sono l'espressione di compiacimento dei clienti quando gustano uno sei suoi piatti e quando, gli stessi clienti, ti ringraziano... non vi è medaglia che sostituisca queste soddisfazioni".

 

GALLERIA FOTOGRAFICA

sono presenti 3 fotografie

visualizza album fotografico

 

-secondo di pesce
-
-

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business