La Bacheca di Natale Giunta - Spaghettitaliani - la piattaforma dedicata al Made in Italy
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco




La Bacheca del Blog di:
Natale Giunta




 

Natale Giunta

90100 - Palermo

questo Blog è attivo dal 08/11/2013

 

  Admin Blog  

 

Bacheca

 

Natale Giunta, a soli 30 anni, è già uno degli chef più noti della cucina italiana grazie alle sue ricette, che rinnovano ed interpretano in chiave moderna la grande tradizione siciliana.
La simpatia ed il carisma dello chef Giunta, originario di Termini Imerese in provincia di Palermo, insieme alla riconosciuta abilità nel trasformare i prodotti della natura in pezzi d'arte culinaria, sono all'origine della sua notorietà, da non dimenticare nemmeno la sua partecipazione, dal 2005, al più antico ed autorevole programma di cucina italiano, trasmesso dalla rete televisiva Rai Uno, "La Prova del cuoco" che, ogni giorno, entra all'ora di pranzo nelle case di milioni di italiani
Dopo i traguardi raggiunti in cucina, lo chef Giunta, ha deciso di creare un'azienda specializzata in eventi e progetti d'eccellenza, curando non solo la selezione ed esecuzione delle ricette ma tutti i servizi collegati.

 

GALLERIA FOTOGRAFICA

 

non sono ancora presenti fotografie

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business