Mousse al biancomangiare con mestolo di cioccolato fondente di Modica e pallocino di zucchero colorato con firma al cioccolato dello Chef (L)- Piatto per i miei bambini della festa - - Mousse al biancomangiare con mestolo di cioccolato fondente di Modica e pallocino di zucchero colorato con firma al cioccolato dello Chef (L)- Piatto per i miei bambini della festa -
Palamita in Crosta di pane con verdurine e dadi di melanzane con nipitella. - Palamita in Crosta di pane con verdurine e dadi di melanzane con nipitella.
DESSERT - Waffel frutti di bosco spuma sifonata alle mandorle e pallina di gelato nocciola di Nebrodi con alchechengi e miusley.
- DESSERT - Waffel frutti di bosco spuma sifonata alle mandorle e pallina di gelato nocciola di Nebrodi con alchechengi e miusley.