Vinci ricchi premi con...

SelfiePizza 2017

Scatta un Selfie con la Pizza che stai gustando e vinci i premi di Tappa, e quello finale, messi in palio dai nostri sponsor.

Ogni Tappa durerà 2 mesi e alla fine verrà assegnato il PREMIO DI TAPPA e alla fine dell'anno sarà anche assegnato il PREMIO FINALE.

modalità di partecipazione                           promozione per le Pizzzzerie

Modalità di partecipazione (estratto):

Per partecipare al Concorso SelfiePizze 2017 basterà scattare un Selfie dove si è immortalati mentre si gusta una Pizza presso una qualsiasi Pizzeria, ed eseguire le segunti semplici azioni:

  1. iscriversi al concorso inviando un messaggio WhatsApp al numero 3938744749, riportante il messaggio "Iscrizione Selfie Pizza" e il proprio Nome e Cognome - Solo la prima volta
  2. condividerla o nella nostra Pagina Facebook @Pizza, usando gli hashtag #spaghettitaliani e #selfiepizzasi, o su Instagram, dopo avere iniziato a seguire il profilo luigi.farina, usando gli stessi hashtag visti in precedenza, indicando in entrambi i casi il proprio nome, la data dello scatto, il nome della Pizza e la Pizzeria dove è stata scattata la fotografia.

Regolamento (estratto):

  • Ad ogni fotografia postata, che rispetterà il presente regolamento, corrisponderà 1 punto, quelle scattate nelle Pizzerie raccomandate avranno valore doppio: 2 punti.
  • La fotografia, oltre a raffigurare la persona che scatta la fotografia e la Pizza, dovrà anche raffigurare qualche particolare da cui si possa risalire alla Pizzeria dove è stata scattata la fotografia.
  • Non si potranno postare fotografie con la stessa Pizza scattate nella stessa Pizzeria anche se in data diversa e in Tappe successive, mentre si potranno postare altre Pizze della stessa Pizzeria, sempre solo una volta per ogni Pizza.
  • Ogni Tappa verrà vinta da chi avrà accumulato più punti, minimo 5, nel periodo stabilito per le singole Tappe. In caso di parità, i premi, quando possibile, saranno divisi oppure sorteggiati fra i vincitori.
  • Il PREMIO FINALE sarà vinto da chi avrà accumulato più punti durante tutto l'anno, almeno 20. In caso di parità, i premi, quando possibile, saranno divisi oppure sorteggiati fra i vincitori.
  • La Pizzeria in cui verranno scattate più fotografie durante le 5 Tappe si aggiudicherà il premio offerto dall'Associazione Spaghettitaliani consistente nell'adesione gratuita all'Associaizone per il 2018 come Socio Sostenitore, usufruendo di tutti i benefici relativi offerti ai Soci.

Regolamento integrale e informazioni su come partecipare


Promozione per Pizzerie:

  • Le Pizzerie associate all'Associazione Spaghettitaliani saranno inserite nell'apposito elenco delle Pizzerie raccomandate e gli scatti provenienti da queste Pizzerie varranno il doppio.
  • Le Pizzerie, sia associate che non, che vorranno diffondere nella propria Pizzeria il concorso SelfiePizza 2017, ci potranno richiedere i file con la locandina-volantino e con il regolamento integrale, da affiggere nella Pizzeria e/o distribuire in copia alla propria clientela, ottenendo così i seguenti vantaggi:
    • Fidelizzazione della propria clientela.
    • Aumentare gli scatti provenienti dalla propria Pizzeria per concorrere così all'assegnazione del premio che verrà dato a fine anno alla Pizzeria presso la quale saranno effettuati più scatti durante tutto l'arco del concorso (Tessera omaggio di Socio Sostenitore dell'Associazione Spaghettitaliani per il 2018).


Sponsor:


Agricola Piano   Associazione Spaghettitaliani   AssoDipendenti   Cantine Mediterranee   La Campagnola

prodotto da spaghettitaliani.com

Copyright ©2017 - Tutti i diritti sono riservati, è vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nelle presenti pagine