Cartella Stampa

pagina precedente

pagina successiva

www.musicaeteatro.com

scarica in formato Word

Prima di passare ai servizi offerti da spaghettitaliani.com, vogliamo accennare a quelli che sono due suoi “nuovi prodotti”, che anche se hanno due indirizzi diversi fanno parte integrante dello stesso progetto.

Il primo di questi due “nuovi prodotti” è il portale Musica e Teatro.

Visto il grande successo che sta riscuotendo lo spazio dedicato alla Musica e al Teatro, che è ormai diventata una delle sezioni più visitate di spaghettitaliani.com, abbiamo cercato di fare un ulteriore sforzo per renderlo sempre più efficiente e appetibile per gli amanti della musica e del teatro, creando un vero e proprio portale, che è on-line solo da qualche giorno e che per il momento si affianca allo spazio già esistente su spaghettitaliani.com, ma che nel più breve tempo possibile lo sostituirà offrendo sempre più servizi, come forum, pagine personali, motori di ricerca interno, …

Ovviamente continuerà ad esistere un filo diretto e uno scambio di contenuti con spaghettitaliani.com, infatti molte pagine rimarranno all’interno di spaghettitaliani.com, e per sfruttare le potenzialità del portale qualche contenuto di spaghettitaliani.com verrà trasferito all’interno di Musica e Teatro, fra queste l’Editoria, le Sagre e le Mostre.

Come si può ben capire, vista la sua giovane età, quello che oggi è visibile in internet ancora non è la veste definitiva di Musica e Teatro, tuttavia speriamo che entro la fine dell’anno potrà essere goduto dal

mondo della rete in tutta la sua completezza e funzionalità. tuttavia speriamo che entro la fine dell’anno potrà essere goduto dal mondo della rete in tutta la sua completezza e funzionalità.

Come dicevamo al suo interno sarà presente un  forum,  che sarà dedicato non solo alla musica e al teatro,  ma

anche ad altri argomenti legati a tutto il mondo di spaghettitaliani.com, dove si potranno inserire pareri e segnalazioni, o solo scambiare quattro chiacchere con gli altri utenti del portale. Qui di seguito gli argomenti che abbiamo previsto almeno per adesso.

  • Gastronomia

  • Ristoranti

  • Vino

  • Musica

  • Teatro

Nel portale sarà possibile anche avere dei propri spazi (blog), si potranno lasciare suggerimenti e commenti. Insomma si potrà partecipare alla vita del portale e

mettersi in contatto con altri utenti che hanno gli stessi interessi.

Come visto prima all’interno di Musica e Teatro saranno anche inseriti altri spazi, che saranno collegati con spaghettitaliani.com.

Al momento sono stati previsti degli spazi dedicati all’Editoria, alle Sagre, alle Mostre.

Editoria

Feste di piazza e Sagre

Mostre

Powered by

Spaghetti Italiani - Portale di Gastronomia