News da Palermo

indice

Ricevi questa News in tempo reale nella tua casella di posta!

Inserisci la tua e-mail:

     

14 Novembre - Palermo - Quattro rosanero convocati per la Finlandia, si tratta dei difensori Andrea Barzagli e Cristian Zaccardo, del centrocampista Simone Barone e dell’attaccante Luca Toni - I quattro rosanero felici per la convocazione.

 

News e foto prelevate dal sito ufficiale del Palermo: www.ilpalermocalcio.it


14.11.2004 18.20

QUATTRO ROSANERO CONVOCATI PER LA FINLANDIA

Figurano anche quattro giocatori del Palermo tra i diciotto convocati dal Commissario Tecnico della Nazionale, Marcello Lippi, per la gara amichevole contro la Finlandia, che si disputerà mercoledi 17 novembre alle 20.30 allo Stadio ‘San Filippo’ di Messina. Si tratta dei difensori Andrea Barzagli e Cristian Zaccardo, del centrocampista Simone Barone e dell’attaccante Luca Toni. I rosanero raggiungeranno il raduno degli Azzurri a Coverciano domani entro le 15 e torneranno a disposizione di Guidolin giovedi mattina.

 

14.11.2004 18.45

I QUATTRO ROSANERO FELICI PER LA CONVOCAZIONE

C’è felicità è soddisfazione tra i quattro giocatori rosanero convocati da Lippi per l’amichevole con la Finlandia. “Sono molto contento - dichiara Cristian Zaccardo a ilpalermocalcio.it - ancora di più perché andiamo in quattro. E’ la dimostrazione che nonostante i risultati non positivi dell’ultimo periodo abbiamo lavorato bene”. Gli fa eco Luca Toni. “Se Lippi mi ha preso in considerazione ancora una volta significa che sto disputando delle buone prestazioni. L’aria di Nazionale non può che farmi bene, quindi sono impaziente di andare a vivere quest’altra emozione”. Anche Simone Barone attende con ansia la partita di mercoledi. “E’ un’occasione importante. Come aveva preannunciato, il ct ha chiamato i giocatori meno impegnati e c’è la possibilità di giocare e di mettersi in mostra”. Andrea Barzagli, infine, ringrazia la società rosanero. “E’ il sogno che si avvera, ma il mio primo pensiero va al Palermo perché qui mi hanno dato fiducia e mi trovo molto bene. Spero di continuare a lavorare così per migliorare sempre di più”.