News da Palermo

indice

se sono presenti foto e interviste trovate il link per accedervi

9 Luglio - Palermo - penultimo appuntamento per il Palermo Fest Palermo Fest 2005 presso il piazzale dei Matrimoni nel Real Parco della Favorita con il concerto dei Tinturia - Kals’art: a Palazzo Bonagia concerto del duo Giuseppe Leopizzi (chitarra), Rosellina Guzzo (arpa), per la rassegna Santerasmo: l’arte si fa viva è di scena Nicola Conte - 381° Festino di Santa Rosalia: nella chiesa di San Francesco di Sales Serena Lao mette in scena Io... Rosalia... supra ‘na stidda cugghivi ‘na rosa e nella chiesa di San Francesco d'Assisi è in programma il concerto di Toti Basso, dal titolo Mare nostrum.

8 Luglio - Palermo - grande appuntamento con la comicità per il Palermo Fest Palermo Fest 2005 presso il piazzale dei Matrimoni nel Real Parco della Favorita con lo spettacolo dei Pali e Dispari - Kals’art: a Palazzo Bonagia concerto del duo Gianni Gebbia (sax) Dominique Regèf (ghironda) - 381° Festino di Santa Rosalia: nella Chiesa della Gancia concerto del duo composto da Rares Morarescu (violino) ed Alessandro Valenza (pianoforte).

7 Luglio - Palermo - sesta serata del Palermo Fest 2005 presso il piazzale dei Matrimoni nel Real Parco della Favorita con il concerto di Vittorio De Scalzi La Storia dei New Trolls - Kals’art: per la sezione Maree nel complesso monumentale dello Spasimo concerto del gruppo francese Nouvelles Vague, per Santerasmo: l’arte si fa viva all’ex Deposito delle locomotive di Sant’Erasmo Cinda funk explosion con Pier Foschi, Cico Cicognani e Nicola Perrucchetti - 381° Festino di Santa Rosalia: nell’Oratorio del Santissimo Rosario in San Domenico concerto del Duo Norrito-Fichtner, a Villa Trabia il Teatro delle Beffe mette in scena Rosa, candida Rosa, spettacoloo per bambini, al Teatro Argento spettacolo di pupi.

6 Luglio - Palermo - il Sindaco inaugura il nuovo spazio di Montevergini e presenta il festival dedicato al teatro di Salvo Licata, debutta domenica con Il Trionfo di Rosalia con la regia di Luigi Maria Burruano.

6 Luglio - Palermo - quinta serata del Palermo Fest 2005 presso il piazzale dei Matrimoni nel Real Parco della Favorita con il concerto dei Sugar Free - Kals’art: per la sezione Maree nel complesso monumentale dello Spasimo concerto di Rokia Traorè, per la sezione Riflessi a Palazzo Bonagia concerto del duo Girotto-Biondini, per Santerasmo: l’arte si fa viva all’ex Deposito delle locomotive di Sant’Erasmo è di scena il funk e il soul degli italiani Zelig Band - 381° Festino di Santa Rosalia: concerto per archi e voci nella Chiesa di santa Ninfa.

5 Luglio - Palermo - Kals’art festeggia il decennale del Teatro Garibaldi.

5 Luglio - Palermo - Kals’art: da stasera luminarie d'autore fra i vicoli della Kalsa.

5 Luglio - Palermo - quarta serata del Palermo Fest 2005 presso il piazzale dei Matrimoni nel Real Parco della Favorita con il concerto di Irene Grandi - per Kals’art, inaugurazione di Santerasmo: l’arte si fa viva all’ex Deposito delle locomotive di Sant’Erasmo dj set con Dj Aladin e Saturnino - ancora per Kals'art, nel complesso monumentale dello Spasimo concerto di Franca Masu - 381° Festino di Santa Rosalia: nell'Oratorio di Santa Cita, concerto dei Cubèbe.

5 Luglio - Palermo - KALS'ART: prende il via la rassegna Santerasmo, l'arte si fa viva, che vedrà all'ex Deposito Locomotive DJ Set e Lounge Bar.

4 Luglio - Palermo - terza serata del Palermo Fest 2005 presso il piazzale dei Matrimoni nel Real Parco della Favorita con il concerto dei Negramaro - 381° Festino di Santa Rosalia: nell'Oratorio di Santa Caterina d'Alessandria, concerto di Dario Macaluso (chitarra classica) e Filippo Luna (voce recitante).

4 Luglio - Palermo - presentato a Sala delle Lapidi il concerto del 25 luglio al Velodromo Borsellino, che vedrà protagonisti Franco Battiato, Alice, Radiodervish e Bia.

3 Luglio - Palermo - seconda serata del Palermo Fest 2005 presso il piazzale dei Matrimoni nel Real Parco della Favorita con il concerto dei Velvet - 381° Festino di Santa Rosalia: nella chiesa di San Francesco di Paola, concerto del Quartetto d’archi Mediterraneo.

2 Luglio - Palermo - KALS'ART: sul palco dello Spasimo l'atteso concerto dei Madredeus - Al via il Palermo Fest 2005 presso il piazzale dei Matrimoni nel Real Parco della Favorita con il concerto degli Stadio - 381° Festino di Santa Rosalia: nella chiesa San Filippo Neri (Fondo Patti), Pina Giordano mette in scena U fistinu.

1 Luglio - Palermo - Al via la seconda edizione del KALS'ART con il concerto a Piazza Magione dei Modena City Ramblers.