News da Palermo

indice

Ricevi questa News in tempo reale nella tua casella di posta!

Inserisci la tua e-mail:

     

15 Novembre - Sono on-line le due nuove creature di spaghettitaliani.com, il portale prodotto e realizzato a Palermo: lo Spazio Musica, nuovo Magazine dedicato alla musica, e Palermo vista da spaghettitaliani.

 

Continua la grande avventura di spaghettitaliani.com, il portale  prodotto e realizzato a Palermo, che nato quasi per gioco, oggi è diventato uno dei punti di riferimento a livello nazionale per l'eno-gastronomia, la musica e tutto quello che è intrattenimento.

Da oggi sono on line le due nuove "creature" di spaghettitaliani.com:

 

Il nuovissimo Spazio Musica dove si potranno trovare i tours di cantanti o musicisti, le date dei concerti che si svolgono in tutt'Italia, divisi per provincia, segnalazioni di manifestazioni, biografie, recensioni di nuovi CD, recensioni di CD che hanno fatto la storia della musica, programma dei locali dove si suona musica dal vivo, news sia dall'Italia che dall'estero, e tante altre cose ancora.

 

Palermo vista da spaghettitaliani, spazio completamente dedicato a Palermo dove si potranno trovare notizie utili sia sulla città che sulla provincia, i ristoranti segnalati, i vini siciliani, l'indice di articoli che riguardano Palermo, gli avvenimenti che si svolgono a Palermo, divisi in sagre, mostre, musica, teatro e altro, la pagina dedicata al Palermo calcio, e la nuovissima rubrica "Palermitani D.O.C., di ieri, oggi e domani", che ogni mese vedrà protagonista dei palermitani che sono emersi nel campo dell'arte, della cultura, dello spettacolo, dello sport..., con interviste e breve loro storia.

 

La redazione nel presentare queste nuove iniziative vuole inoltre ringraziare tutti coloro che visitando così numerosi le pagine di spaghettitaliani.com danno la spinta più importante per continuare su questa strada, e per rinnovare gli sforzi per cercare di donare un prodotto sempre "fresco" e "appetibile". Continuate a visitare numerosi spaghettitaliani.com, l'aiuterete così a crescere per affermare sempre di più un prodotto completamente realizzato e autoprodotto a Palermo.