News da Palermo

indice

16 Agosto - Lungomare Peppino Impastato (Terrasini) - RTL 102,5 presenta serata con tanti ospiti - Villa Serradifalco - ore 22 - “Da De Andrè a Napoli e omaggio a Totò & Carosone” con Enzo Carro - molo Vittorio Veneto - 20.30 - Viva Santa Rosalia e tutte le altre. E’ sempre festino - ore 21.30 - “Palermo Napoli ore 21” di e con Giacomo Civiletti - via dell’Airone - ore 21.30 - Il cinema scende in piazza.

 

APPUNTAMENTO DA NON PERDERE AL SUMMERFESTIVAL IN SICILY - ARRIVA A TERRASINI IL VODAFONE LIVE RTL TOUR

Dirette radio, giochi da spiaggia e tanta buona musica. Sono questi gli ingredienti che fanno parte della banda di RTL 102,5 che sta girando in lungo e in largo l’Italia proponendo musica, divertimento, e che il 15 e 16 agosto sbarca a Terrasini all’interno del cartellone di musica e danza organizzato dall’Assessorato regionale al Turismo, Summerfestival in Sicily. Per tutta la giornata di Ferragosto nella spiaggia di Magaggiari a Cinisi, lo staff della radio con Federico L’Olandese Volante, Antonio Gerardi, Luca Viscardi, trasmetterà in diretta nazionale “on the beach”. L’indomani i riflettori si accenderanno sul Lungomare Peppino Impastato, dove protagonista sarà solo la musica di qualità. Ospiti del tour saranno Mario Venuti, Neffa, Dj Francesco, Paolo Meneguzzi, Dario Camaglieri, Yu Yu e Surama.
 

Per la sezione teatro del Palermo Teatrodel sole Festival, a Villa Serradifalco, alle 22, il recital musicale “Da De Andrè a Napoli e omaggio a Totò & Carosone” con Enzo Carro. Ingresso libero.

 

Per la sezione teatro, al molo Vittorio Veneto al Porto, alle 21.30, “Palermo Napoli ore 21” di e con Giacomo Civiletti. Ingresso 2 euro.

 

Per gli appuntamenti con “L’aperitivo con la gente di Palermo”, la rassegna inserita nell’ambito del “Teatrodelsole Festival”, alle 20.30 al molo Vittorio Veneto, “Viva Santa Rosalia e tutte le altre. E’ sempre festino”, con impresari, attori e cantanti palermitani. Ingresso libero.

 

Per la sezione Il cinema scende in piazza, in via dell’Airone alle 21.30, “I complessi”, regia di Risi - Rossi - D'Amico con Alberto Sordi, Nino Manfredi e Ugo Tognazzi. Tre episodi: 1) Un uomo troppo timido finisce male. 2) Un deputato si trova nei guai a causa di un vecchio film. 3) Dotato di enorme dentatura, un uomo diventa lettore del telegiornale.