News da Palermo

indice

31 Luglio - Villa Trabia - ore 22 - “Diciamo la verità” con Ficarra e Picone. Alle 21 nel complesso monumentale di Santa Maria dello Spasimo, sarà messo in scena “Historia de Giulietta e Romeo”.

Per la rassegna “Teatrodelsole Festival”, promossa dal Comune, giovedì 31 luglio, alle 22, a Villa Trabia, si terrà lo spettacolo “Diciamoci la verità” degli attori palermitani “Ficarra e Picone”, reduci dai successi del programma “Zelig” e del film “Nati Stanchi”. Biglietto 15 euro.

 

Nell’ambito del “Teatrodelsole festival”, per la sezione teatro, sempre alle 21, nel complesso monumentale di Santa Maria dello Spasimo, sarà messo in scena “Historia de Giulietta e Romeo”, scritto e diretto da Francesco Randazzo: una divertentissima trasposizione della più famosa tragedia d’amore di tutti i tempi. Una versione ironica, divertente, ben costruita e ben recitata da due giovani siciliani, la palermitana Valentina Gristina ed il catanese Junio Ambrogio. Diretta con accattivante sobrietà da Francesco Randazzo. Una comicità garbata, elegante, uno spettacolo che fa simpatia, nel quale sarà facile ritrovare un po’ di noi stessi. Fa parte dell’ala giovane del TeatrodelSoleFestival, delle nuove scoperte e delle giovani promesse. Ingresso Gratuito.

 

Valentina Gristina e Junio Ambrogio