News da Palermo

indice

26 Luglio - Villa Trabia - ore 21 - “Teatrodelsole Festival” prosegue con lo spettacolo “Delfos in tour”. Contemporaneamente per il "Tim Tour" si esibiranno al Foro Italico i Jamiroquai.

“Teatrodelsole Festival” prosegue sabato 26 luglio, alle 21, a Villa Trabia, con lo spettacolo “Delfos in tour”: nel 1992, i messicani Victor Manuel Ruiz e Claudia Lavista fondano la “Compagnia di Danza Contemporanea Delfos”, iniziando un percorso che li porta ad essere, nell’arco dei loro undici anni di attività, il gruppo di danza messicano più famoso all’estero. I loro trecento spettacoli sono staiti rappresentati in Colombia, Brasile, Venezuela, Bolivia, Grecia, Canada, Stati Uniti e Corea. A “Palermo TeatrodelSoleFestival” presentano un programma di 5 opere brevi, sotto il titolo “Fractura”, una sorta di viaggio fatto di immagini, suoni e grandi interpretazioni. Andiamo a vederli. Andiamo a scoprire il nuovo Messico. Ingresso gratuito.

 

Contemporaneamente al Foro Italiaco per il "Tim Tour" si esibiranno al Foro Italico i Jamiroquai, band che sin dal 1993, data di pubblicazione del loro primo album (Emergency on planet Earth), si è imposta sulla scena mondiale come una delle più autorevoli nella musica dance. Spicca il leader del gruppo, Jason Kay, famoso per i suoi balli "elastici".