NEWS

News del: 12/02/20 17:50

News inviata da: Divinazione Milano

Nylon

NYLON in concerto 14 e 15 Febbraio


Warning: getimagesize() [function.getimagesize]: SSL: An existing connection was forcibly closed by the remote host. in D:\inetpub\webs\spaghettitalianicom\Musica\NewsTFC.php on line 100

Warning: getimagesize(http://win.spaghettitaliani.com/public/vetr/Nylon033151_v.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: HTTP request failed! in D:\inetpub\webs\spaghettitalianicom\Musica\NewsTFC.php on line 100

[c]NYLON in concerto

Venerdì 14 febbraio al MONTANA'S ATELIER

(Largo Garibalbi 7, Zibido San Giacomo)

Sabato 15 febbraio al GARAGE MOULINSKI
(Via Pacinotti 4, Milano)[/c]
I Nylon colgono l'occasione di San Valentino per esibirsi in un House Concert nello studio del pittore Carlo Montana, a Zibido San Giacomo (Largo Garibalbi 7).

L'evento inizierà alle 21:30 di venerdì 14 febbraio e prevederà una performance dall'atmosfera più intima, dove la band proporrà alcuni brani che solitamente non trovano spazio all'interno della scaletta degli spettacoli full band. Non mancheranno anche delle sorprese.

Prenotazione obbligatoria a carloumbertomontana@gmail.com

Prezzo: 20 euro (tutto compreso).

Programma:
• ore 20,00 Atelier L'Altromondo Mostra opere Rock di Carlo Montana
• ore 20,30 Ricco buffet e piatto caldo
• ore 21,30 Concerto Nylon
• ore 23,30 Torte, spumante e caffè

I Nylon si presenteranno invece con la formazione "Full-Band" all'evento di sabato 15 febbraio al Garage Moulinski di Milano (via Pacinotti 4).

Filippo Milani (voce e sex-appeal), Davide Montenovi (chitarre e sobrietà), Adriano Cancro (CelloBello), Roberto Re (Basso altissimo), Fabio Minelli (Batteria - anche di pentole) interpreteranno i brani tratti dall'ultimo album "Quasi fosse una tempesta" e alcune canzoni inedite che faranno parte del prossimo disco.

Il concerto milanese dei Nylon è l'occasione per scoprire una della band più interessanti della nuova scena cantautoriale italiana. Un viaggio attraverso il teatro canzone il Folk, il Jazz Manouche e il Rock.

... "È un vero e proprio teatro magico per anime solitarie, quello che portano in scena i pavesi Nylon. Un teatro in cui, sotto lo sguardo benevolo di Tom Waits, fra chitarre e violoncello, s'intrecciano rock, folk e canzone d'autore per raccontare storie che odorano di smarrimento, sbronze, artisti derelitti, bettole di provincia e nottate infinite."...
(Roberto Bonfanti, giornalista).

Il concerto sarà aperto dal gruppo pop-rock MaLaVoglia.
Ingresso 5 euro.


Spaghetti Italiani - Portale di Gastronomia