Musica e Teatro by spaghettitaliani.com

Musica

Le News dall'Italia

News, comunicati e altro dall'Italia

 

 

via Borsieri, 37

MILANO

 

SANANDA MAITREYA

AL BLUE NOTE
IL 15 E IL 16 NOVEMBRE

 

 

Sananda Maitreya: batteria, basso, chitarra e pianoforte

Nicolò Taccori batteria

Enea Bardi basso

 

Mercoledì 15 e giovedì 16 novembre il Blue Note Milano (via Borsieri, 37) ospiterà Sananda Maitreya.

Gli spettacoli saranno unici, per entrambi i giorni alle ore 22.00 (apertura porte: ore 19.30; per informazioni/prenotazioni: 899700022).

 

Sananda si esibirà con la sua “two men orchestra”: “The Nudge Nudge”, Nicolò Taccori alla batteria ed Enea Bardi al basso, due musicisti italiani.

Sananda Maitreya presenta il suo sesto album “Angels & Vampires”. Dopo 18 mesi trascorsi in sala di registrazione per la realizzazione di 40 nuove canzoni, l’artista Newyorkese torna ad esibirsi in concerto.

Sananda suona quattro strumenti: batteria, basso, chitarra e pianoforte e come consuetudine dall’inizio della sua carriera, personalmente scrive, arrangia e produce ogni sua canzone. La sua inconfondibile voce accompagna la sua musica, che ama definire come POST MILLENIUM ROCK , una musica fatta dal cuore dell’Artista per lo spirito della gente, la cui natura è la passione, il coraggio e la curiosità. Una musica che provoca la mente di ogni ascoltatore per riavvicinarlo al proprio cuore e ai propri sentimenti, per raggiungere un livello di armonia e pace con il mondo. Il primo gruppo che gli fece capire che la musica sarebbe stata la sua vita furono i Beatles che ascoltò per la prima volta all’età di 2 anni. Il suo rapporto con la musica è così forte da poter morire per questa, come lui stesso afferma : “io ho sofferto la musica come lei ha sofferto me …e sono morto per lei”. Sananda è il nuovo nome dell’artista precedentemente conosciuto come Terence Trent D’Arby. Il cambio di nome, è avvenuto nel 1995 quando in un momento di crisi, all’età di 33 anni, l’artista ha voluto cambiare vita, e ha trovato la forza di continuare a fare musica proprio grazie alla sua nuova identità.

Crudo, vero e giusto, niente scivoloni, niente scherzi, solo Post Millennium Rock !” è come Sananda ha descritto la sua nuova musica.