Musica e Teatro - Magazine dedicato allo spettacolo by Spaghettitaliani.com

NEWS DALL'ITALIA


 

Renato Zero

IL SOGNO CONTINUA… TOUR 2004

L’11 NOVEMBRE A BOLOGNA

 

BIGLIETTI IN VENDITA DAL 20 SETTEMBRE
 

 

Con cinque concerti tenuti all’inizio dell’estate negli stadi (San Siro a Milano, Bentegodi a Verona, Artemio Franchi a Firenze e il doppio Olimpico a Roma) ha totalizzato oltre 260.000 spettatori. Ora Renato Zero si prepara al nuovo giro di concerti nei Palasport, sempre organizzato e prodotto dalla Barley Arts di Claudio Trotta.

La nuova avventura si intitola Il Sogno continua… tour 2004 e approderà a Bologna giovedì 11 novembre per l’unica data prevista al momento in Emilia-Romagna.

Sarà l’occasione per ascoltare i successi che hanno accompagnato 30 anni di trasgressioni prima, e narrato storie di vita poi, e che sono ormai entrati nella storia della musica italiana. Non mancheranno naturalmente i brani del suo ultimo album “Cattura”, uscito nel novembre dello scorso anno.

I biglietti sono disponibili da oggi, lunedì 20 settembre, presso le prevendite di Bologna al costo di 35 euro più diritti. Dalla prossima settimana i biglietti si potranno acquistare nelle prevendite di tutta la regione.

 

Per informazioni:

AA Productions 051.6493904

Barley Arts 02.76113055 - www.barleyarts.com

Poiché la pedana agevolata destinata ai diversamente abili potrà contenere solo 40 posti, la AA Productions invita gli interessati, dopo aver acquistato il biglietto, a prenotare il posto via fax al numero 051 520191 oppure via e-mail all’indirizzo infoline@aaproductions.it. Per gli altri sarà possibile accedere solo al parterre.

 

Ideato e realizzato da Luigi Farina ( LuigiFarina@musicaeteatro.com )

ottimizzato per 1024x768 pixel

Musica e Teatro

Magazine dedicato allo spettacolo

Redazione musica: musica@musicaeteatro.com

segnalato da Spaghetti Italiani - Portale di Gastronomia