Utenti attivi nel Network di spaghettitaliani: 3.635

pagina per la stampa

Spettacoli

Condividi

inserito da:

Renato Aiello

Protagonista

renatoaiello

Data evento: 20-12-2018
Il "Rebirth Live Tour 2018" dei Suck my Blues farà tappa a Lecce il prossimo 20 dicembre, alle ore 22, presso il Cantiere Hambirreria

Il "Rebirth Live Tour 2018" dei Suck my Blues fa tappa a Lecce il prossimo 20 dicembre, alle ore 22, presso il Cantiere Hambirreria (Viale dell'Università, 23). Il gruppo darà vita ad uno show travolgente, diffondendo, come sempre, una sana energia emotiva.

Durante la serata, sarà mostrato, in anteprima assoluta, il videoclip del brano "Madness", prossimamente in uscita, contenuto nell'album "Rebirth", disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming. Il video, diretto da Davide Micocci e realizzato nel Salento da Ientu Film, ha come protagonisti i componenti della band: Cafiero (all'anagrafe Salvatore Cafiero; voce e chitarra), Tonio Longo (basso), Filippo Longo (batteria) e Michele D'Elia (elettro synth).

Con l'evento in programma il 20 dicembre, il collettivo intende salutare e ringraziare il pubblico per il seguito numeroso registrato nei vari appuntamenti dal vivo, a partire dall'estate. I Suck my Blues regaleranno ai presenti una vera e propria festa in musica in prossimità del Natale. In scaletta i brani che compongono la tracklist dell'ultima produzione discografica, "Rebirth". Un progetto eccellente, che si distingue per la ricerca sonora, per la verve compositiva ed interpretativa. Il talento dei Suck my Blues è tangibile e in ogni appuntamento dal vivo dimostrano di essere autentici animali da palcoscenico.


evento segnalato su www.musicaeteatro.com by www.spaghettitaliani.com

SPAGHETTITALIANI SOCIAL NETWORK

Buon pomeriggio anonimo

per inserire un proprio commento si deve essere registrati ed effettuare il login


Associazione Spaghettitaliani

La News che stai visualizzando contiene uno spazio interattivo dove, se vorrai, potrai aggiungere un tuo commento.
Per potere inserire un proprio commento si dovrà essere registrati ed avere preventivamente effettuato il login.


News spaghettitaliani