Utenti attivi nel Network di spaghettitaliani: 3.635

pagina per la stampa

Spettacoli

Condividi

inserito da:

Renato Aiello

Protagonista

renatoaiello

Data evento: 18-09-2017
Una prestigiosa e importante partnership lega "Gatta Cenerentola" a Napoli e alle sue istituzioni culturali: San Carlo scontato il 18 settembre col balletto classico di Prokofiev per chi vede il film.

Il film del momento, Gatta Cenerentola di Alessandro Rak, Ivan Cappiello, Marino Guarnieri e Dario Sansone, prodotto da Luciano Stella in collaborazione con Mad Entertainment e Rai Cinema e Big Sur, invita i suoi spettatori e il suo pubblico anche al Teatro San Carlo. Il 18 settembre infatti, alle ore 20,30, in occasione della messa in scena del balletto classico "Cenerentola" di Sergej Prokof'ev su libretto di Nikolai Volkov (coreografia di Giuseppe Picone, scene di Nicola Rubertelli), sarà applicato uno sconto del 20 per cento a tutti gli spettatori di Gatta! Basterà mostrare il biglietto (dell'anteprima dell'11 o della normale programmazione nei cinema della Campania) al botteghino del Teatro lirico più antico d'Italia.

Inoltre torna la fortunata formula in partnership con l'aeroporto Internazionale di Napoli- Capodichino che accoglierà i passeggeri in arrivo con le fantastiche immagini del film, invitandoli ad andare al cinema e scoprire la città anche attraverso Gatta Cenerentola usufruendo del 2x3. Nei cinema Modernissimo, Big e Happy per due biglietti acquistati al botteghino verrà consegnato un omaggio. Basterà mostrare la carta d'imbarco destinazione Napoli o il biglietto per Napoli. Una promozione valida dal 18 settembre per tutto il periodo di programmazione della pellicola nelle sale.


evento segnalato su www.musicaeteatro.com by www.spaghettitaliani.com

SPAGHETTITALIANI SOCIAL NETWORK

Buona notte anonimo

per inserire un proprio commento si deve essere registrati ed effettuare il login


Associazione Spaghettitaliani

La News che stai visualizzando contiene uno spazio interattivo dove, se vorrai, potrai aggiungere un tuo commento.
Per potere inserire un proprio commento si dovrà essere registrati ed avere preventivamente effettuato il login.


News spaghettitaliani