Utenti attivi nel Network di spaghettitaliani: 3.276

pagina per la stampa

Spettacoli

Condividi

inserito da:

Angela Viola

Attività

teatro

Data evento: dal 03-12-2016 al 04-12-2016
"CIAK, CI GIRANO!", Carlotta Iossetti, Andrea Beltramo e Guido Ruffa - Teatro Cardinal Massaia di Torino

Teatro Cardinal Massaia
Associazione Culturale TeatroMATTO
Via Sospello, 32/c
Torino

Il 3 e 4 dicembre CARLOTTA IOSSETTI ritorna al Teatro Cardinal Massaia
con

CIAK, CI GIRANO!

Ritorna il TRIO LUNA con la commedia brillante scritta e diretta da Claudio Insegno, CIAK, CI GIRANO! in scena al Teatro Cardinal Massaia di Torino sabato 3 dicembre alle ore 21 e domenica 4 dicembre alle ore 16.
Sono i protagonisti delle commedie più esilaranti del panorama teatrale degli ultimi anni, diretti oggi da un mago del genere brillante come il regista Claudio Insegno che sa imprimere, ad ogni suo lavoro, i tempi giusti della più raffinata comicità.
Così il trio più amato del panorama torinese, al secolo Carlotta Iossetti, attrice di cinema, teatro e televisione, Andrea Beltramo, conduttore in tv de “L’albero Azzurro”, e Guido Ruffa, il Lupo Lucio nella “Melevisione” su Rai3 e attore di fiction come, ad esempio, in “R.I.S – Delitti imperfetti”, salirà sul palcoscenico del Teatro Cardinal Massaia con una divertentissima commedia, “CIAK, CI GIRANO!”, nella nuova stagione 2016/2017”.
Sulla scena lo spettatore s’imbatterà, questa volta, in un susseguirsi di esilaranti parodie che lo accompagneranno in una piacevole rassegna dei capolavori del cinema mondiale, dal primo film dei fratelli Auguste e Louis Lumière con il celebre arrivo su grande schermo del treno alla stazione di La Ciotat fino ai grandi classici contemporanei.
Ma si tratterà di pellicole, personaggi e star qui del tutto trasformate e talvolta ridicolizzate. Già, perché con l’utilizzo della parodia si cercherà di rendere omaggio a quelli che erano e restano capolavori del panorama cinematografico internazionale. E a fare da contorno a questa commedia sul mondo del cinema ci penserà anche uno spassoso coinvolgimento del pubblico al ritmo di spensierate canzoni ispirate al varietà e sketch comicissimi.

con Carlotta Iossetti, Andrea Beltramo e Guido Ruffa.

Musiche originali di Enrico Messina Regia di Claudio Insegno

Informazioni e prenotazioni all’indirizzo prenotazioni@teatrocardinalmassaia.it, al numero 011.257881 o direttamente alla biglietteria del teatro in via Sospello 32/c a Torino, aperta al pubblico dal martedì al sabato dalle 16 alle 19. Biglietti acquistabili anche online sul sito www.teatrocardinalmassaia.it

Biglietto intero 18 euro, ridotto 16 euro.

Teatro Cardinal Massaia
Associazione Culturale TeatroMATTO
Via Sospello, 32/c
Torino
Tel. 011.257.881


Music Center interessato:


evento segnalato su www.musicaeteatro.com by www.spaghettitaliani.com

SPAGHETTITALIANI SOCIAL NETWORK

Buon pomeriggio anonimo

per inserire un proprio commento si deve essere registrati ed effettuare il login


Associazione Spaghettitaliani

La News che stai visualizzando contiene uno spazio interattivo dove, se vorrai, potrai aggiungere un tuo commento.
Per potere inserire un proprio commento si dovrà essere registrati ed avere preventivamente effettuato il login.


News spaghettitaliani