Utenti attivi nel Network di spaghettitaliani: 3.635

pagina per la stampa

Spettacoli

Condividi

inserito da:

Luigi Farina

Attività

musica

Data evento: 17-10-2016
DARMAN: è disponibile su YouTube a partire da oggi il videoclip di "Biasimo", nuovo singolo estratto dall'album "Four-leaved Shamrock".

DARMAN

il videoclip del nuovo singolo
"Biasimo",
disponibile da oggi su YouTube

Il videoclip di "Biasimo", nuovo singolo estratto dall'album "Four-leaved Shamrock" del cantautore Darman (al secolo Dario Mangiacasale), è disponibile su YouTube a partire da oggi. Ecco il link:

https://www.youtube.com/watch?v=uyhPYxI_IYI

Brano alternative rock con un testo profondamente introspettivo ed ermetico, "'Biasimo' è una canzone d'amore straziante - racconta Darman - descrive lo stato di transizione tra un amore sofferto e doloroso con un altro ancora zoppicante e incerto. Parla della difficoltà di approcciarsi a nuovi sentimenti, soprattutto quando il recente (o meno) passato ha portato e comportato dolori, frustrazioni, indecisioni, affanni. Biasimi, per l'appunto".

Il regista, Matteo Scarfò, descrive così il videoclip: "Abbiamo scelto di affidarci a ombre e luci - descrive il regista - a contrasti semplici e all'intensità del volto dell'artista, a un'altra arte come quella della danza, che per definizione è astratta ma anche immediatamente comunicativa, perché fisica. In Biasimo ho cercato di rendere tangibile l'introspezione personalissima del testo usando i corpi degli artisti, ma anche i volti e le espressioni: perciò il videoclip è stato tutto pensato in sottrazione, affinché rimanesse solo l'essenziale, quindi la ricezione immediata del sentimento".


Music Center interessato:


evento segnalato su www.musicaeteatro.com by www.spaghettitaliani.com

SPAGHETTITALIANI SOCIAL NETWORK

Buon pomeriggio anonimo

per inserire un proprio commento si deve essere registrati ed effettuare il login


Associazione Spaghettitaliani

La News che stai visualizzando contiene uno spazio interattivo dove, se vorrai, potrai aggiungere un tuo commento.
Per potere inserire un proprio commento si dovrà essere registrati ed avere preventivamente effettuato il login.


News spaghettitaliani