Utenti attivi nel Network di spaghettitaliani: 3.271

pagina per la stampa

Spettacoli

Condividi

inserito da:

Luigi Farina

Attività

musica

Data evento: dal 11-02-2016 al 31-12-2016
I POOH ospiti del FESTIVAL DI SANREMO. Da oggi in prevendita i biglietti per il concerto-evento dell'8 SETTEMBRE all'ARENA DI VERONA

POOH
Un anno straordinario di festeggiamenti per la band fondata nel 1966!

Ieri sera sul palco dell’Ariston ospiti della 66esima edizione del
FESTIVAL DI SANREMO

Successo strepitoso per
“REUNION-L'ULTIMA NOTTE INSIEME"
a giugno negli stadi di MILANO, ROMA e MESSINA

A SETTEMBRE USCIRÀ IL DISCO CHE CELEBRA I 50 ANNI DI CARRIERA
CON QUATTRO BRANI INEDITI
Da oggi in pre-order in esclusiva su Amazon la Pooh Ultra Limited SuperFan limited Edition

…E L’8 SETTEMBRE LO STRAORDINARIO CONCERTO-EVENTO
ALL’ARENA DI VERONA CON TANTI OSPITI!
Da oggi alle ore 11.00 aperte le prevendite

Questa sera, giovedì 11 febbraio, i POOH si esibiranno sul palco dell’Ariston, per la prima volta in una formazione a cinque, come super ospiti della 66° edizione del FESTIVAL DI SANREMO, in occasione dei festeggiamenti per il loro 50 anni di carriera.

Quello a Sanremo è solo uno dei tantissimi appuntamenti che caratterizzeranno il 2016, anno dell’eccezionale reunion che vede insieme per la prima volta Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli e che segna l’atto conclusivo della carriera del gruppo.

Boom di vendite per REUNION - L'ULTIMA NOTTE INSIEME, che a giugno vedrà i Pooh protagonisti negli stadi di Milano (10 e 11 giugno - Stadio San Siro), Roma (15 giugno - Stadio Olimpico) e Messina (18 giugno - Stadio San Filippo) con quattro live della durata di almeno 3 ore, ancora pochissimi biglietti disponibili.

L'8 settembre sarà la volta di uno straordinario concerto-evento all’ARENA DI VERONA, dove i Pooh chiameranno a raccolta amici e colleghi del mondo dello spettacolo per una grande festa della musica in una delle location più suggestive del mondo. I biglietti saranno disponibili in prevendita da oggi, giovedì 11 febbraio, a partire dalle ore 11.00 su www.ticketone.it e punti vendita e prevendite abituali (info: www.fepgroup.it).

Sempre a settembre uscirà il disco, presentato da F&P Group e Artist First e distribuito da Sony Music, che raccoglierà immagini e brani di “REUNION - L'ULTIMA NOTTE INSIEME” oltre a quattro brani inediti per immortalare e far rivivere al pubblico l’emozione dei grandi eventi negli stadi. Il disco uscirà in versione Cd, Dvd, Blu-ray e Vinile.
Da oggi, giovedì 11 febbraio, è possibile pre-ordinare, in esclusiva su Amazon.it, l’edizione P.U.L.S.E (Pooh Ultra Limited SuperFan limited Edition), un’edizione a tiratura limitata con tante soprese per i super fan dei Pooh.

I biglietti per i concerti di “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME” (prodotti e organizzati da F&P Group) sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e punti di vendita e prevendite abituali.
RTL 102.5 è partner di “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME”.

I festeggiamenti per il Cinquantennale termineranno ufficialmente il 31 dicembre e in autunno inoltrato verrà pubblicato un libro fotografico con le immagini dei momenti più emozionanti e significativi di questo anno di celebrazioni.

Dopo lo straordinario successo radiofonico di "Pensiero", il cui video ha raggiunto in poco tempo 1 milione di visualizzazioni su YouTube, è attualmente in rotazione radiofonica e disponibile in digitale “NOI DUE NEL MONDO E NELL’ANIMA” (distribuito da Sony Music), altro brano storico dei POOH del 1972, riarrangiato per la prima volta a cinque voci. Il videoclip del brano è stato diretto da Gaetano Morbioli.

Il 2016 sarà un anno formidabile che i fan dei POOH non potranno facilmente dimenticare. Al termine dei festeggiamenti per il “50ennale” si chiuderà per sempre la storia della band, e queste straordinarie celebrazioni saranno la degna conclusione di 50 anni di carriera, proprio all’apice del successo.

Nati da un'idea di Valerio Negrini, I POOH in 50 anni di carriera hanno venduto 100 milioni di dischi, hanno ottenuto un elenco spropositato di premi e riconoscimenti e si sono dimostrati “pionieri” per le rivoluzioni introdotte nei live, i temi trattati nei brani, l’uso della tecnologia moderna e la multimedialità e tanto ancora.

Per l’occasione dei 50 anni della band, il sito ufficiale www.pooh.it non poteva che presentarsi completamente rinnovato, sempre più interattivo e con contenuti sempre più ricchi. Il sito rimanderà anche ai profili social ufficiali della band su Facebook (www.facebook.com/PoohOfficial) e Twitter (twitter.com/ipooh).

#Pooh50 #Reunion
www.pooh.it
Facebook: http://facebook.com/PoohOfficial
Twitter: http://twitter.com/ipooh
YouTube: http://youtube.com/PoohOfficialChannel


Music Center interessati:


evento segnalato su www.musicaeteatro.com by www.spaghettitaliani.com

SPAGHETTITALIANI SOCIAL NETWORK

Buon pomeriggio anonimo

per inserire un proprio commento si deve essere registrati ed effettuare il login


Associazione Spaghettitaliani

La News che stai visualizzando contiene uno spazio interattivo dove, se vorrai, potrai aggiungere un tuo commento.
Per potere inserire un proprio commento si dovrà essere registrati ed avere preventivamente effettuato il login.


News spaghettitaliani