prodotto da:

Spaghetti Italiani - Portale di Gastronomia

Food & Drink in Italy 2.0

L'eccellenza italiana famosa in tutto il mondo


Warning: getimagesize() [function.getimagesize]: SSL: An existing connection was forcibly closed by the remote host. in D:\inetpub\webs\spaghettitalianicom\FeDinIt\articolo.php on line 250

Warning: getimagesize(http://win.spaghettitaliani.com/public/FoodCenter/luigi035034.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: HTTP request failed! in D:\inetpub\webs\spaghettitalianicom\FeDinIt\articolo.php on line 250

Articolo inserito da:

Luigi Farina

il 30/09/2017 nella sezione Segnalato - libri

Tag articolo: editoria - visualizzato 2670 volte

I Sapori delle Città - gli itinerari del gusto - Nuovo progetto editoriale dell'Associazione Spaghettitaliani

immagine in primo piano


NUOVO PROGETTO EDITORIALE
I SAPORI DELLE CITTÀ
gli itinerari del gusto


L'Associazione Spaghettitaliani ha il piacere di presentare il suo nuovo progetto editoriale: una Collana che traccerà delle proposte di itinerari del gusto, di cui ogni volume (bilingue italiano ed inglese, a colori, formato 20 x 20 cm con rilegatura filo rafe e copertina disegnata a mano), sarà dedicato ad un territorio, con in primo piano le proposte delle attività, da 30 a 50 per ogni volume, che hanno contribuito alla loro stesura aderendo alla nostra iniziativa.

Percorrendo questi itinerari, ad ogni tappa, si potranno provare prodotti e/o pietanze di alta qualità, usufruendo anche di offerte esclusive riservate ai possessori dei singoli volumi.

Inoltre sarà possibile lasciare il proprio feedback in spazi, appositamente creati in internet, dedicati a questa opera, che la renderanno così anche interattiva.
A chi aderirà a questo progetto verranno dedicate nel libro 4 pagine, di cui la prima con una foto a tutta pagina con sovrascritti i dati dell'attività, le due successive con foto e testo informativo, e l'ultima contenente le proposte in primo piano con le offerte dedicate ai possessori del libro, che diventerà quindi una vera e propria tessera sconto.

Non è finita qui!
Chi aderirà a questa iniziativa potrà inoltre usufruire di quanto segue:


[Foto1D]• 50 copie del libro gratuite.
Tessera di Socio Sostenitore dell'Associazione Spaghettitaliani, con tutti i vantaggi che ne conseguono.
• Inserimento in The Food Center di spaghettitaliani.com nelle categorie desiderate.
• In caso di ristorante, candidatura automatica nel nostro nuovo progetto RistoGood.
• Produzione di un Filmato di presentazione dell'attività di circa 2'30".
• Pubblicazione di un Articolo riportante gli stessi contenuti presenti nel libro, sia su spaghettitaliani.com (con 3 reload quindicinali nella Home di spaghettitaliani.com), che su un numero del nostro Magazine SI M - www.si-m.it.
• Inserimento Prodotto/i in primo piano fra i prodotti consigliati dal Cuochino su INVITO ALLA PROVA - www.spaghettitaliani.com/invitoprova/.
• Pubblicazione di una selezione di fotografie (5) sul nostro canale Instagram.
• Pubblicazione delle fotografie con tema Food sul nostro Food Porn SI - www.spaghettitaliani.com/foodporn-si/.
Vetrofania da affiggere in vetrina per segnalare la presenza dell'attività nel libro.
Evento di presentazione del libro collettivo (si potranno anche concordare a richiesta presentazioni singole).
• Altre copie del libro (fino ad esaurimento copie) ad un prezzo scontato che andrà da 7 a 9 Euro ciascuno (il prezzo di copertina andrà da 14 a 18 Euro).
• Possibilità di stampare Pieghevoli pubblicitari riportanti le 4 pagine presenti nel libro (facoltativo).
• Sconto esclusivo su nuove eventuali prossime edizioni del libro.

Al momento stiamo lavorando nella zona di Napoli, Caserta e Salerno, tuttavia il progetto prevede la realizzazione di volumi anche in altre zone d'Italia, in funzione delle partnership che riusciremo ad intavolare.
Chi vuole proporsi per collaborare con noi per realizzarlo nella sua zona ci contatti per eventualmente prendere accordi in merito.


Chi vuole promuovere la sua attività o la sua azienda inserendola in uno degli itinerari che proporremo nei nostri libri nelle modalità viste in precedenza, non esiti a contattarci per saperne di più ed eventualmente prendere accordi.

[FC4/FC][FC5/FC][FC6/FC][FC7/FC][FC8/FC][FC9/FC][FC10/FC][FC11/FC]

Si ringrazia Pasquale Vitale del Ristorante Pascalò di Vietri sul Mare (SA) per averci concesso la possibilità di usare le sue fotografie