prodotto da:

Spaghetti Italiani - Portale di Gastronomia

Food & Drink in Italy 2.0

L'eccellenza italiana famosa in tutto il mondo


Warning: getimagesize() [function.getimagesize]: SSL: An existing connection was forcibly closed by the remote host. in D:\inetpub\webs\spaghettitalianicom\FeDinIt\articolo.php on line 250

Warning: getimagesize(http://win.spaghettitaliani.com/public/FoodCenter/renatoaiello042847.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: HTTP request failed! in D:\inetpub\webs\spaghettitalianicom\FeDinIt\articolo.php on line 250

Articolo inserito da:

Renato Aiello

il 26/09/2017 nella sezione Segnalato - pub

Tag articolo: pub - visualizzato 1039 volte

Un pub nuovo ma all'antica, vintage e demodè per i giovani di Napoli e dell'area Nord: apre a Caivano Pub Demodè, inaugurazione il 28 settembre

immagine in primo piano

Dèmodè, il nuovo pub di Caivano con sede nella storica piazza Battisti, nei pressi del Castello, aprirà giovedì 28 settembrealle ore 20. Un grande appuntamento per i cultori del vintage, per gli amanti dell'old fashion e per quelli che vivono all'antica. Praticamente per tutti i Dèmodè.
Questo nuovo progetto di Giovanni Falcosi è centrato sulla creazione di una "Beef and Audio Room" e già il nome la dice lunga sul concetto di questo nuovo spazio.
Demodè proporrà una cucina che fonde il genere del pub con quello della steakhouse, con un angolo cocktail che occuperà mezzo locale, mentre il design, interno ed esterno, strizza l'occhio al riutilizzo, al riciclo creativo e, in generale, al vintage.
Tutto curato dallo studio ingegneria e architettura dell'Ing. Mauro Pecchia.
"Fieri di essere fuori tempo, fieri di essere fuori luogo, fieri di essere fuori moda!" questo il motto che appare sulla pagina fb del locale che conta già un numero cospicuo di followers che aspettano la festa inaugurale.
Un'idea innovativa, concepita da giovani imprenditori che hanno sentito l'esigenza di investire in un territorio che ha "fame" di spazi aperti al food and drink di qualità e alla sana socialità.
Un progetto ambizioso che si dichiara "fuori moda", ma che di sicuro colmerà aspettative ed esigenze di quel vasto pubblico di giovani e meno giovani dell'area a nord di Napoli che saranno sicuramente entusiasti dell'iniziativa.
"Sta per nascere un posto nuovo ma, allo stesso tempo, all'antica, un posto Demodè", è il mantra che si legge ancora sul profilo Instagram del nuovo spazio gastronomico.