Utenti attivi nel Network di spaghettitaliani: 3.635

pagina per la stampa

Degustazioni o Cene

Condividi

inserito da:

Luigi Farina

Spaghettaro

luigi

Data evento: 25-05-2018
25/05 - Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa Portici (NA) - Mangio Napoletano

Noi dell'Associazione SUD FOOD siamo un'associazione operante nel settore dell'intrattenimento Eno-gastronomico. Quest'anno avremo l'onore di ospitare come testimonial della serata l'ultimo monsù, il sig. Antonio Tubelli, l'ultimo custode delle ricette dell'antica tradizione culinaria napoletana. Da qui il nome dell'evento "MANGIO NAPOLETANO".

L'evento si svolgerà il 25 Maggio al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, la prima storica stazione ferrovia italiana nonché Real Opificio Borbonico, oggi sede di numerosi eventi e fortunatissime iniziative che portano migliaia di persone ogni anno.

La serata avrà inizio alle ore 19:30, ci saranno 4 portate speciali preparate dal nostro "chef-maestro" Tubelli, che cucinerà in un food-truck realizzato per l'occasione, intervallate da alcuni sketch teatrali in costume nell'anfiteatro del museo e accompagnati da musicisti con melodie dell'epoca.

Ogni portata avrà in abbinamento un calice di vino con la spiegazione del piatto da parte dello chef e del vino da parte del sommelier. L'epilogo di questa cena-spettacolo-degustazione sarà caratterizzata da una gradita sorpresa per tutti gli ospiti.

Il ticket-price per l'offerta è abbastanza contenuto e avremo un'affluenza di circa 200 persone con un costo che varia dai 35Euro ai 65Euro

[c]Associazione SUD FOOD
Sede Legale: Corso Garibaldi 300 - 80055 - Portici (NA)
Tel. +39 334 8419 565
eMail :info@sudfood.com[/c]


evento segnalato su win.spaghettitaliani.com

SPAGHETTITALIANI SOCIAL NETWORK


Associazione Spaghettitaliani

La News che stai visualizzando contiene uno spazio interattivo dove, se vorrai, potrai aggiungere un tuo commento direttamente con il tuo account Facebook.
I commenti qui inseriti verranno automaticamente riportati nel tuo Diario.


News spaghettitaliani