Utenti attivi nel Network di spaghettitaliani: 3.276

pagina per la stampa

Degustazioni o Cene

Condividi

inserito da:

Laura Gambacorta

Protagonista

lauragambacorta

Data evento: 09-02-2018
Il 9 febbraio al Terrae Motus Agripub di Caiazzo “A Cena col Produttore”, percorso degustativo con i formaggi dell’Azienda Agricola Savoia

Terrae Motus Agripub è il locale di Caiazzo (Ce) incentrato sul mondo agricolo. Un luogo di connessione tra produttori e consumatori; uno spazio dove la conoscenza del cibo e l’educazione al gusto sono le priorità assolute.
Venerdì 9 febbraio, alle ore 20.30, presso la struttura caiatina andrà in scena l’evento speciale “A Cena col Produttore”, un avvincente percorso degustativo che vedrà come protagonisti i formaggi di Pezzata Rossa dell’Azienda Agricola Savoia di Roccabascerana (Av).
Sarà il produttore Francesco Savoia, con la sua sapiente passione, a coinvolgere e guidare il pubblico alla scoperta delle caratteristiche della Pezzata Rossa Italiana, del suo latte e dei suoi prodotti caseari.
Le birre del Birrificio Karma supporteranno i piatti appositamente studiati per l’occasione; il dessert sarà invece accompagnato da Luppolo Amaro, infuso di luppolo ideale come fine pasto.

Menu

Tagliere di formaggi di Pezzata Rossa (caciotta stracchinata, caciocavallo e ricotta infornata) accompagnato da Pane in carrozza farcito con papaccella napoletana e provolone di Pezzata Rossa
In abbinamento birra Sumera Black Cherry (edizione limitata) - Birrificio Karma

Marenna del Produttore: Pane cafone, salsiccia di maiale nero casertano, friarielli e lattica di Pezzata Rossa
In abbinamento birra Cubulteria - Birrificio Karma

Panino del Produttore: Lo Schietto (hamburger di podolica 170 g, insalata, pomodoro, ketchup di pomodoro giallo, pancetta arrotolata, caciotta stracchinata di Pezzata Rossa, maionese e cipolla alifana croccante)
In abbinamento birra Centesimale - Birrificio Karma

Torta al formaggio di Pezzata Rossa
In abbinamento Luppolo Amaro - Birrificio Karma

Ticket di partecipazione: € 30

Ingresso solo su prenotazione.

Info e prenotazioni:
Terrae Motus Agripub
Via Aulo Attilio Caiatino – Caiazzo, Caserta
Tel. 0823/615008

Media Partner:
allassaggio.it


evento segnalato su www.spaghettitaliani.com

SPAGHETTITALIANI SOCIAL NETWORK


Associazione Spaghettitaliani

La News che stai visualizzando contiene uno spazio interattivo dove, se vorrai, potrai aggiungere un tuo commento direttamente con il tuo account Facebook.
I commenti qui inseriti verranno automaticamente riportati nel tuo Diario.


News spaghettitaliani