Utenti attivi nel Network di spaghettitaliani: 3.635

pagina per la stampa

Degustazioni o Cene

Condividi

inserito da:

Patrizia Zinno

Protagonista

patriziazinno

Data evento: 05-01-2017
Il 5 Gennaio 2017. La 3° Edizione "dell' Allegria dell'Epifania" a Villa Palmentiello.

Cari amici il 5 Gennaio a Villa Palmentiello si terrà la 3 Edizione "dell' Allegria dell'Epifania" organizzata dalla Dott.ssa Alfonsina Longobardi Presidente dell'Associazione "Tra Cielo e Mare " una serata all'insegna della gioia dei più piccini.
Arriverranò i Befani nelle vesti dello Chef Stellato Giovanni De Vivo e dell'artista Partenopeo Francesco Albanese, il quale nel corso della serata ci rallegrerà con un intervento di Cabaret.
I palati verranno allietati dai piatti preparati da Chef rinomati del nostro territorio ve li presentiamo: Marco Del Sorbo del Ristorante L'Accanto di Seiano, Vincenzo Vaccaro del Ristorante Cucina 82 di Gragnano, Gennaro Longobardi del Ristorante Nonna Giulia, Marco Cavalierte, del Ristorante Cicco Cielo Mare e Terra di Amalfi, I mastri Panificatori Filippo Cascone Due del Panificio Cascone di lettere, Massimiliano Malafronte del Panificio Malafronte di Gragnano, Il Mastro Pasticcere Gerardo DI Dato della Pasticceria Di Dato di Angri.
I vini presenti saranno della Cantina Poggio delle Baccanti dell'amico Raffaele la Mura e i Vini Dell'aziena Vigna delle Ginestre dell'amico Carlo Ascione.

Ringraziamo gli Sponsor della serata: L'azienda La Torrente e l'azienda Agro Legumi.
Ringraziamo gli chef per la loro dispsonibilità la Struttura che ci ospita Villa Palmentiello e tutti i Media partner che ci stanno seguendo, Sergio Sbarra Roberto Esse, Angela Merolla Maria Consiglia Izzo, Mino Pepe Gaetano Cuomo, Palma Abagnale, Hanna Ghedain, e tutti gli altri Grazie di cuore.

Vi aspettiamo in tanti a questa splendida serata.
Verrano donate le calze gratuitamente a tutti i bambini presenti.
Per informazioni rivolgersi alla Dott.ssa Alfonsina Longobardi 333.3455623, e alla struttura Villa Palmentiello 081.5392456
E' Gradita la prenotazione


evento segnalato su win.spaghettitaliani.com

SPAGHETTITALIANI SOCIAL NETWORK


Associazione Spaghettitaliani

La News che stai visualizzando contiene uno spazio interattivo dove, se vorrai, potrai aggiungere un tuo commento direttamente con il tuo account Facebook.
I commenti qui inseriti verranno automaticamente riportati nel tuo Diario.


News spaghettitaliani