Utenti attivi nel Network di spaghettitaliani: 3.635

pagina per la stampa

Altro

Condividi

inserito da:

Laura Gambacorta

Protagonista

lauragambacorta

Data evento: 26-10-2014
Il 26 ottobre alla Mostra d'Oltremare di Napoli arrivano i "Tre Bicchieri" della Guida Vini d'Italia 2015 del Gambero Rosso

Domenica 26 ottobre, dalle ore 19, il Ristorante della Piscina presso la Mostra D'Oltremare accoglie la grande degustazione dedicata ai "Tre Bicchieri 2015".

L'appuntamento del vino più rappresentativo del Gambero Rosso che ogni celebra con un grande incontro degustazione l'uscita della Guida Vini d'Italia, chiamando a raccolta il gotha del vino italiano.

Molte aziende in degustazione, insigniti dell'ambito riconoscimento dei Tre Bicchieri, dal Piemonte alla Sicilia, tra storici nomi e sorprendenti novità.

La serata prevede inoltre un percorso degustativo con finger food d'autore creati dagli chef di Città del gusto Napoli.

Mostra fotografica a cura di Pino Costa e Tiziana Mastropasqua:

DIVINO

"La quadruplice radice di tutte le cose: Zeus è il FUOCO luminoso, Era madre della vita è l'ARIA, Edoneo la TERRA, e Nesti infine, alle cui sorgenti i mortali bevono, è l'ACQUA. L'unione delle radici determina la nascita delle cose e la loro separazione. L'Essere (le radici) non si crea e non si distrugge, ma è soltanto in continua trasformazione."

Per rendere infine unica la serata non potranno mancare le suggestioni musicali del Dj set Lunare Project con in consolle- special guest - Roberto Barone , direttore artistico di Radio Yacht, reduce dai successi di IBIZA.

E' necessaria la prenotazione. Il biglietto è acquistabile presso:
- le prevendite abituali del circuito TicketonLine Azzurro Service http://www.azzurroservice.net/biglietti/vini-ditalia-2015/#.VDZjgGd_uEx,
- sul sito www.gamberorosso.it,
- la sera dell'evento
intero Euro35; ridotto Euro30 riservato ad abbonati speciali, ai soci AIS, FISAR e Cral Convenzionati con la Città del Gusto.

Per info e prenotazioni: 081 3119800, 3381691727, eventi.na@cittadelgusto.it


evento segnalato su win.spaghettitaliani.com

SPAGHETTITALIANI SOCIAL NETWORK


Associazione Spaghettitaliani

La News che stai visualizzando contiene uno spazio interattivo dove, se vorrai, potrai aggiungere un tuo commento direttamente con il tuo account Facebook.
I commenti qui inseriti verranno automaticamente riportati nel tuo Diario.


News spaghettitaliani