Utenti attivi nel Network di spaghettitaliani: 3.635

pagina per la stampa

Altro

Condividi

inserito da:

Laura Gambacorta

Protagonista

lauragambacorta

Data evento: 06-09-2014
Svolta "green" per Il Moera di Avella (Av): lo chef Francesco Fusco inaugura il suo ristorante-orto e presenta i nuovi menu

Il Moera di Avella effettua una svolta "green" cambiando anche nome. Non sarà più Locanda Il Moera ma soltanto "Il Moera" ristorante-orto. Accanto ai piatti creativi che continueranno a essere presenti nel menu di Francesco Fusco con un percorso degustativo dedicato entreranno in carta dei nuovi percorsi che daranno spazio a piatti della tradizione e, ovviamente, ai prodotti dell'orto. La freschezza dei prodotti diventa così un valore aggiunto da offrire ai propri clienti. La nascita dell'orto visitabile dai clienti del locale è il risultato di un lungo lavoro di dedizione durato diversi mesi. Domenica 31 agosto il nuovo menu e il progetto "ristorante-orto" verranno presentati in anteprima alla stampa enogastronomica con una giornata in cui si darà spazio anche alla cultura con una visita guidata dello splendido anfiteatro romano di Avella, tra i più antichi della Campania. L'apertura de Il Moera è prevista sabato 6 settembre dopo la partecipazione dello chef Francesco Fusco a un evento enogastronomico presso il Quartum store di Quarto in programma giovedì 4 settembre.

Il Moera Ristorante-orto
Via delle Centurie
Avella (Av)
Tel. 081 8252924

Contatti stampa
Laura Gambacorta
laugam@libero.it
mob. 349 2886327


evento segnalato su win.spaghettitaliani.com

SPAGHETTITALIANI SOCIAL NETWORK


Associazione Spaghettitaliani

La News che stai visualizzando contiene uno spazio interattivo dove, se vorrai, potrai aggiungere un tuo commento direttamente con il tuo account Facebook.
I commenti qui inseriti verranno automaticamente riportati nel tuo Diario.


News spaghettitaliani