Nasce la Millefritta, millefoglie fritta al gusto di pastiera, ultima invenzione della pizzaiola Isabella De Cham alla Sanità articolo inserito su spaghettitaliani da Renato Aiello
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Renato Aiello il giorno 11/12/2018 alle ore 19.59.55

Nasce la Millefritta, millefoglie fritta al gusto di pastiera, ultima invenzione della pizzaiola Isabella De Cham alla Sanità

 

immagine in primo piano

Da oggi nel cuore del centro storico di Napoli sarà possibile gustare la Millefritta, una millefoglie fritta al gusto di pastiera. Si tratta dell'ultima invenzione di Isabella De Cham, pizzaiola classe 1993 della Sanità, che ha pensato di friggere dei dischi di pasta e sovrapporli a mo' di millefoglie condendoli con rivisitazione di pastiera e servito con nocciole e confettura di albicocche.Tutto ciò è possibile grazie alla versatilità dell'impasto di Isabella, che le ha permesso di creare un prodotto friabilee che può essere farcito a piacimento. Una vera e propria rivoluzione nel mondo della frittura.

I più golosi la potranno assaggiare in via Arena della Sanità da "Isabella De Cham - Pizza fritta", una pizzeria tutta al femminile aperta la scorsa primavera nel Rione Sanità, a due passi dalla casa natale di Totò. Il locale gode di una ampia sala superiore, elegante e accogliente con i suoi comodi divanetti.

Seppur giovanissima, Isabella vanta esperienze al fianco dei big della pizza fritta napoletanacome Sorbillo da Zia Esterina, Masardona e Ciro Oliva da Concettina ai Tre Santi. Le sue pizze fritte parlano per lei e la sua fama ha raggiunto presto tutta la città. Nel 2017 ha ottenuto il riconoscimento di pizzaiola dell'anno da "50 Top Pizza" e si è classificata al secondo posto al Campionato Mondiale del Pizzaiuolo nella categoria "pizza fritta". È migliorproposta dei fritti nell'edizione 2018 di "50 Top Pizza".

UFFICIO STAMPA

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon giorno anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Nasce la Millefritta, millefoglie fritta al gusto di pastiera

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business