Un unione tra terra e cielo emana luce con le sue anime danzanti in 11:11, uno show della compagnia di danza R.A.C.E articolo inserito su spaghettitaliani da Renato Aiello
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Renato Aiello il giorno 29/06/2018 alle ore 00.15.45

Un unione tra terra e cielo emana luce con le sue anime danzanti in 11:11, uno show della compagnia di danza R.A.C.E

 

immagine in primo piano

Uno spettacolo intitolato 11:11, simbologia dell'IO SONO che unito ad altri 1 crea forza ed unione tra terra e cielo è questo che ieri 26/06/2018 le ballerine della R.A.C.E hanno portato in scena davanti ad un pubblico di 800 ospiti presso la Casa della Musica - Palapartenope- alle ore 21.00.
Uno show dove oltre alla bellezza di questa disciplina il vero spettacolo è stata la luce emanata delle anime danzanti messe in scena.
"Sono le 11:11 e ora lo vedo. L'ora in cui il dado si ferma e lo intercedo. L'ora del presente e l'ora del futuro.
L'ora di ridurre in pezzi quel mio muro. L'ora di capire che non sono mai da solo...l'ora che della mia vita sono protagonista"
Queste le parole che hanno aperto lo show della compagnia di danza R.A.C.E. Dance Company, di Alessandra Rimoniti, che ne ha curato anche la direzione artistica.
La regia dello spettacolo è stata firmata da Lydia L. Galeno.
La R.A.C.E. Dance Company è una compagnia dedicata a tutti coloro che vogliono vivere l'arte della danza, lo scopo è quello di avvicinare a questa disciplina chiunque abbia il desiderio di ballare, al di là dell'età, della forma fisica e della propria esperienza.
Giovani e meno giovani, ballerini professionisti e coloro che sono alle prime armi, insieme, per colorare la propria vita a passo di danza.

comunicato stampa

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buona notte anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

11:11: uno show della compagnia di danza R.A.C.E.

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business