Ella Armstrong pubblica l'Ep Simply no age articolo inserito su spaghettitaliani da Renato Aiello
Close

ATTENZIONE! Spaghettitaliani utlizza i Cookie. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Informativa Cookie. Inoltre puoi leggere l'Informativa per la Privacy e le nostre Condizioni d'uso, tutte raggiungibili in ogni pagina del sito attraverso la voce Contatti e Info del Menù.

× INFO: Tutte le sezioni e i servizi di spaghettitaliani sono gratuiti e quanto viene pubblicato al suo interno non ha una periodicità regolare, quindi spaghettitaliani non può essere considerata una testata giornalistica.

 

Traslate:   francese   giapponese   inglese   portoghese   spagnolo   tedesco

Articolo inserito da Renato Aiello il giorno 11/04/2023 alle ore 23.49.19

Ella Armstrong pubblica l'Ep Simply no age

 

immagine in primo piano

Ella Armstrong è una artista internazionale, dalla voce elegante e suadente, conosciuta in tutto il mondo. La sua carriera artistica inizia da giovanissima, in Francia, con le scuole di musica, ballo, canto e teatro.

Debutta musicalmente grazie alla partecipazione ad un programma televisivo francese "Télé Dimanche",show condotto da Guy Luxe e da Roger Lansac. In quella occasione incontra Johnny Stark, manager dei più grandi artisti francesi ed europei di quel tempo, e intraprende con enfasi il cammino professionale.

Ella si è sempre battuta per l'arte che amava e che ama tutt'ora,interpretando la musica secondola propria personalità e il proprio vissuto personale.

Dopo un periodo trascorso in Francia, l'artista decide di partire per una tournée europea e giunge anche l'Italia.

Da subito nutre un grande amore per il Bel Paese, non solo per le bellezze e la cultura che offre ma anche per il calore del pubblico. In Italia, grazie al produttore Luciano Gigante, Ella ha avuto modo di lavorare con vari artisti italiani (Raffaele Pisu, Fausto Leali, Iva Zanicchi, ecc..),ottenendo notevoli risultati.

EllaArmstrongspazia tra le note dal pop al gospel, dal blues al jazz, grazie al talento e allo stile raffinato e personale.
Nel 2023, dopo un'intensissima esperienza live in giro per il mondoe a quattordici anni di distanza dal suo ultimo disco, la notevole artista torna sulla scena con un nuovo progetto musicale.

 

 

 

 

  • Commenti
  • Aggiungi un commento


Non sono presenti commenti in questo Articolo


Buon pomeriggio anonimo


Per aggiungere un commento devi essere registrato/a e loggarti


Fai il Login

Non hai un account? registrati o registra la tua attività.

 

Galleria fotografica:

Ella Armstrong pubblica l'Ep Simply no age

 

 

 

 

 

 

 

Pacchetto Ristorazione

Menù digitale multilingue e Servizio QRCode, Assistenza Marketing, Tenuta del Registro delle Presenze, ...

nuove opportunità e servizi innovativi per aumentare il tuo business